Sono nuovo di questo forum... mi sono registrato appena ho visto che bei consigli si possono ricevere...!!!
Averi piacere vedere anch'io la casa, se possibile!
ne parlano tutti così bene...

Grazie, e Buon Anno!!!
Christian
Moderatore: Steve1973
Ciao Blu, come è andato il tuo viaggetto di natale? Quoto questa parte perchè sono d'accordissimo con te in quello che dici: bisogna vivere il presente perchè il futuro potrebbe anche essere diverso da quello he ci aspettiamo, in positivo, come in negativo.blualthea ha scritto:non abbiamo voluto fare camere in più perchè non ci piacciono gli spazi inutilizzati, e di amici che vengono a casa ne abbiamo tanti ma a dormire non rimane mai nessuno
per questo di solito le camere ospiti diventano "magazzini" e basta...ce ne erano diverse ma le abbiamo tolte, una ci è sembrata più che abbastanza...la casa abbiamo voluto pensarla sul presente, dunque le camere dei figli potremo tranquillamente farle quando ce ne sarà bisogno
, riconvertendo lo studio ad esempio, ma per ora il bisogno nonc'è
, ed io ho sempre fatto i conti con l'oggi pensando al domani quando arriva , anche perché a volte il domani è diverso da come ci si aspetta, dunque trovo infruttuoso e spesso anche rischioso programmarlo troppo o farci troppo affidamento
. è la mia filosofia
Anche per me è così...Claudia83 ha scritto:blualthea, inoltre volevo dirti che sei il mio mito, guardando le tue foto mi sento felice.
Torna a “Galleria fotografica”