Re: **Silvia's home: la mia casa colorata!**
#123[posso aiutarti anche io... grazie per la pw...w i colori!!
Ciao ragazze,i ho fatto un album natalizio senza password, ecco come ho addobbato casa... spero di fare qualcosina di più bello per l'anno prossimo visto che quest'anno dopo l'acquisto della casa siamo un pò a corto di fondi.
Eccovi il link:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -2008.html

Eccovi il link:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -2008.html
Mi manderesti la pass? Grazzzie!!
TOPIC CASA
è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!
è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!
grazie per la pass..
l'entrata è bellissima...e anche il colore e il controsoffitto...ma sopra il colore hai messo il perlescente?
la cucina è bella ma non è il mio stile...nonostante questo mi piace...
la camera mi piace molto e anche l'armadio.....personalmente l'avrei fatta in wengè...perchè adoro i mobili scuri...
mi piace molto il bagno grande...ci sarebbe stata bene una vasca idromassaggio
grazie ancora e complimenti
Tamara
l'entrata è bellissima...e anche il colore e il controsoffitto...ma sopra il colore hai messo il perlescente?
la camera mi piace molto e anche l'armadio.....personalmente l'avrei fatta in wengè...perchè adoro i mobili scuri...
mi piace molto il bagno grande...ci sarebbe stata bene una vasca idromassaggio

Tamara
Grazie, no non è perlescente ma solo tamponato lucido.tamy79 ha scritto:grazie per la pass..
mi piace molto il bagno grande...ci sarebbe stata bene una vasca idromassaggio![]()
Tamara
Io preferisco i colori chiari non troppo scuri, infatti il mobile della sala diciamo che l'ha scelto mio marito.

Per il bagno al momento dobbiamo sistemare prima quello piccolo, dobbiamo cambiare la doccia, il lavandino e semmai metteremo un piccolo water in più.
Il prossimo acquisto sono i divani!! Penso che sabato prossimo andiamo a vedere qualcosina.

Grazie ancora per i complimenti. Silvia.