penso io, per il semplice gusto di fare la figura di quello che fa sempreil migliore affare, o di essere l'unico furbo del mondo ,
postino prezzo che hanno non dico dell'incredibile ma del miracolo o fantascientifico ...
ora, prendo fiato ,
io mi occupo di serramenti e di arredamento da circa 10 anni ,
nel mio campo sono preparato e capita anche a me a volte di fare un extra sconto rispetto al solito per non perdere un grosso ordine ....
ma si parla di qualche punto percentuale in piu'
esempio : villa con un buon numero di serramenti invece che fare lo sconto solito un piu' 2-3 % ( non mi metto a dire sc 40 50 78+129400 da listino tanto ognuno i listini li fa come vuole , ai miei clienti dico sempre che ha parità di prodotto bisogna vedere il totale e non la percentuale di sconto )
per un condominio arrivo a fare anche il 5 ed il 6
per un mega lavoro negli emirati arabi con 4 o 5 milioni di euro di lavoro anche il 10 in piu' ....
ma non è che se viene un impresario che fa 1000 ville regalo i serramenti !!!!!

Cioè leggendo alcuni post sembra che più compri , piu' lo sconto è alto !?
quindi per logica se compro tantissimo ad un certo punto mi danno i soldi per pagare!!!!
Ora non me ne voglia chi ha scritto della seaside, ma visto che c'è scritto mi permetto di commentare :
Leggo un posto sulla seaside della teuco dove si dice che la si paga 4.500 piu' iva ...
??????????????????????????????????
Ma in quale mondo , ma finiamola di rovinare il lavoro di centinaia di addetti ai lavori , cosi' scherzate con il futuro di famiglie intere,
la seaside , costa la piu' brutta circa 11000 piu' iva , fino ad arrivare a circa 21000 euro , ora se mi dite dove la comprate a 4,500 proporrei di comrarne un autotreno per poi venderle al mercato e riscolvere la crisi,

cmq do il beneficio del dubbio perchè quella da 11000 facendo sconto 50+10 potrebbe anche costare QUASI 4500 PIU' IVA (QUASI),
ma capirei queso sconto se compro almeno altri 100000 euro di materiale , quindi quello che perdo sulla vasca lo prendo altrove....
Ripeto spero che nessuno si offenda , ma per una persona che mantiene la sua famiglia vendendo e lavorando onestamente ,
vedere dei messaggi che creano solo scompiglio in chi compra mi danno proprio ai nervi !!!
Rimango a disposizione per qualsiasi confronto

P.S.: Chiedo scusa per i mille errori di ortografia ma è stato uno sfogo a ruota libera e ringrazio chiunque l'abbia letto