E io che ho gettato la Coca sfrizzata, poco fa..dammispazio ha scritto:potrei uccidere x una cola zero

Moderatore: Steve1973
dammi, ma almeno se avessi i soldi per 1 solo biglietto, ma nemmeno questidammispazio ha scritto:Tamben....forse e' il caso che vada solo lui viste le difficolta, ma potrebbe rimpiangerlo se lo rimandasse troppo. In bocca al lupo
NOOOOOOOOOOOOOOOO, aiuto!!!Anna73 ha scritto:AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dobbiamo rifare l'impianto![]()
Ce lo aspettavamo che prima o poi sarebbe successoquello che non ci aspettavamo è che le tubature, dopo 20 anni, fossero così marce (l'impianto è stato fatto col cu@o
).
Per ora iniziamo col piano terra, sperando che il resto dell'impianto regga fino alla prossima estate![]()
e poi.... santo parquet ikea in tutta casa
Ehm.... dopodomaniTamben ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOO, aiuto!!!
quando dovete iniziare??
uffa, questo proprio non ci voleva... ma poi avete anche appena posato il nuovo parquet?!?Anna73 ha scritto:Ehm.... dopodomaniTamben ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOO, aiuto!!!
quando dovete iniziare??![]()
e.... nel frattempo dobbiamo pregare che le saldature che ha fatto oggi l'idraulico tengano ancora per qualche giorno (giusto il tempo di posare delle nuove tubature in parallelo a quelle vecchie
altrimenti ci toccava restare senza riscaldamento per una decina di giorni
![]()
![]()
![]()
)
E meno male che aveo detto che il 2009 non avrebbe potuto essere peggio del 2008bel modo di cominciare l'anno nuovo
![]()
Mi dispiace molto per tua suocerain bocca al lupo!
Il parquet era stato posato 1 anno fa esattoTamben ha scritto: uffa, questo proprio non ci voleva... ma poi avete anche appena posato il nuovo parquet?!?![]()
![]()
mi dispiace per voi![]()
![]()
ma dove, cioè in quale stanza si è rotto il tubo?
grazie, sei gentile