mi trovo d'accordo con Ann (strano...
un'idea così...e se lo tagliassi a metà, mettendo sulla sinistra un montante d'acciaio a cui ancorare delle mensole di vetro? ovviamente, andranno fermate con i reggimensola lato muro...
Moderatore: Steve1973

Per il tipo di librerie 'bifaccia' e regolabili, a cui accennava Sil, belle quelle della Extendo:
della serie, le ultime parole famose....Anna73 ha scritto:Oltretutto i muratori, mentre bucavano il suddetto muro per spostare il calorifero che c'è sotto al videocitofono.... hanno usato troppa forza e sono usciti dall'altra parte![]()
![]()
![]()
![]()
Non so + se ridere o piangere
perdono!Anna73 ha scritto:Ecco.... il maritino mi ha smontato subito l'idea dei tagli![]()
Ha detto che farli in fase di costruzione è un contofarli adesso e poi intonacarli c'è il rischio che vengano una ciofeca (oltre ad essere un lavoraccio da fare)

Ma si dai fatti sta risata, poi sistemeranno tutto a modo, del resto sono muratoriAnna73 ha scritto:E' appena stato qui l'idraulicoe..... il muro non si può abbattere perchè bisogna spostare uno dei caloriferi proprio su quella parete
![]()
Ora..... l'idea di abbattere il muro ormai me l'ero fatta passareperò..... avere un altro calorifero in mezzo ai marr@ni non è che mi faccia impazzire
![]()
![]()
Oltretutto i muratori, mentre bucavano il suddetto muro per spostare il calorifero che c'è sotto al videocitofono.... hanno usato troppa forza e sono usciti dall'altra parte![]()
![]()
![]()
![]()
Ti dirò.... la scena è stata anche abbastanza comica (almeno per me): appena ho visto il buco ho pensato alle aperture che mi aveva suggerito annscaSil70 ha scritto:della serie, le ultime parole famose....Anna73 ha scritto:Oltretutto i muratori, mentre bucavano il suddetto muro per spostare il calorifero che c'è sotto al videocitofono.... hanno usato troppa forza e sono usciti dall'altra parte![]()
![]()
![]()
![]()
Si si da quel punto di vista son tranquilla: so che lavorano benevik ha scritto:Ma si dai fatti sta risata, poi sistemeranno tutto a modo, del resto sono muratori
Torna a “Zona giorno e progettazione”