Moderatore: Steve1973
Come ti capisco...Lorena ha scritto:Io non ho mai voluto darglielo perchè già mangia mal volentieri... ho paura che se sa che dopo arriva il "TATTE"mangerà ancora meno la sera (è quasi sempre un litigio all'ora di cena...
)
immagino!mauchia ha scritto:Attilino durante le vacanze ha colpito ancoraSi è bevuto il viakal
e l'hanno ricoverato d'urgenza...alla fine è andata bene perchè probabilmente lo ha solo messo in bocca senza ingerirlo....in compoenso gli hanno rotto due vene
Ero lì che lo tenevo fermo e mi veniva da piangere
Ora è tutto passato ma che paura!!!
come rotto 2 vene? x i prelievi ?Sil70 ha scritto:immagino!mauchia ha scritto:Attilino durante le vacanze ha colpito ancoraSi è bevuto il viakal
e l'hanno ricoverato d'urgenza...alla fine è andata bene perchè probabilmente lo ha solo messo in bocca senza ingerirlo....in compoenso gli hanno rotto due vene
![]()
![]()
per fortuna è finita bene!
mio nipote aveva metà braccio completamente nero!!!dammispazio ha scritto:come rotto 2 vene? x i prelievi ?Sil70 ha scritto:immagino!mauchia ha scritto:Attilino durante le vacanze ha colpito ancoraSi è bevuto il viakal
![]()
![]()
per fortuna è finita bene!![]()
(penso sarei svenuta)
Confermo che li fanno nel braccio fin da piccoli (se non ricordo male Riccardo aveva meno di 2 anni quando gli hanno fatto il primodammispazio ha scritto:![]()
![]()
i prelievi li fanno dal braccio?? a che eta?
io presto dovro fargli fare delle analisi (mai fatto niente fino ad ora) ma pensavo che prendessero un goccino dal dito e dal tallone
La Avent fa una tettarella col beccuccio, tipo quelle dei bicchierini col tappo, però è più lungo e morbdo. Diciamo che è una via di mezzo tra la tettarella tradizionale ed un bicchierino. Beatrice la usa tranquillamente, anche se dalla tettarella normale beve di più perchè le sta più comoda. Puoi provare a vedere se questa la accetta!Steve1973 ha scritto:Certo che beve acqua... ma con il cucchiaino...Lorena ha scritto:Sono gocce? Avete provato semplicemente con il cucchiaino?
(Ma l'acqua non la beve?)![]()
![]()
Il concetto di biberon ancora non è entrato nella sua sfera.
Beatrice se non ha le verdure nel piatto non mangia, invecegebo ha scritto:Coi miei funzionava al contrario: se non finivano le verdure, niente latte![]()
Non e' servito granche' a fargli amare spinaci e fagiolini, ma almeno li mettevano in bocca
Il secondo risveglio non potrebbe essere stato solo un brutto sogno?Lorena ha scritto:Allora, ieri sera ha bevuto il latte prima della nanna... questa notte si è svegliata alle 1.50, poi di nuovo dopo pochi minuti. Qui in realtà non si è proprio svegliata, perchè l'ho sentita al primo mugugno, le ho dato il ciuccio e si è tranquillizzata. Poi si è svegliata di nuovo alle 4.20, piangendo. L'ho trovata seduta e come mi ha visto mi si è aggrappata con forza e ho dovuto tirarla su e tenerla in braccio mezz'ora...
Mi sa che non è la mancanza di latte che la fa svegliare... bo???