è la mia bomboniera.Anna73 ha scritto:Di tutti quelli che hai postato l'unico che non mi piace molto è il set sale/pepe sposipreferisco quello + classico con i 2 omini che si abbracciano (secondo me è Kasanova che ha i prezzi altissimi
)

Moderatori: Steve1973, samantha.l
è la mia bomboniera.Anna73 ha scritto:Di tutti quelli che hai postato l'unico che non mi piace molto è il set sale/pepe sposipreferisco quello + classico con i 2 omini che si abbracciano (secondo me è Kasanova che ha i prezzi altissimi
)
ele..haiuna fotodiquesti due sposini che si abbracciano?...iomica hocapitocomesono fatti!!elemauli ha scritto:è la mia bomboniera.Anna73 ha scritto:Di tutti quelli che hai postato l'unico che non mi piace molto è il set sale/pepe sposipreferisco quello + classico con i 2 omini che si abbracciano (secondo me è Kasanova che ha i prezzi altissimi
)
pagata 6 eurini compresa la confezione e i confetti
avevamo alla fine deciso per dei cavatappi particolari... avevamo messo tutto in cantina... una settimana prima del matrimonio si è allagata la cantina e le nostre bomboniere erano ....lasciamo perdere...
siamo riandati al negozio con tutti i cavatappi, senza scatola che era sciolta... non avevano una scatola della misura giusta , gli abbiamo lasciato i cavatappi ed abbiamo preso dei vasetti porta fiori, che non mi sono piaciuti per nulla... ma ad una settiman dalla nozze non avevo molta scelta...
[/quoteù
caspita..che sciagura......immaginolavoatra incaxxatura
Opselemauli ha scritto: è la mia bomboniera.pagata 6 eurini compresa la confezione e i confetti
Quelli che intendevo io sono questi, in realtà non so se siano sposiniLanternarossa ha scritto:ele..haiuna fotodiquesti due sposini che si abbracciano?...iomica hocapitocomesono fatti!!
Ah ma quelli che si abbracciano piacciono da matti anche a me (infatti ce l'ho in cucinaelemauli ha scritto:Anna i miei sono quelli che si abbraccianodai mezza gaffes
![]()
io li ho fatti in bianco e nero
http://www.labombonieraonline.it/italia ... =8728&pg=1
Sicuramente gli oggettini alessi sono un'altra cosa ma anche il budget è molto diverso!
io li ho presi in un negozio di bomboniere, oramai ci sono molte imitazioni ma "gli originali"sono di una marca che non ricordo ed è nata come bomboniera. Io ho pagato 6 euro compresa di scatolina e confetti sopraLanternarossa ha scritto:ma questi fantasmini che siabbracciano nei negozi di bomboniere si trovano lo stesso che voi sappiate? oli vendono solo online?
li ho fatti vederea lanterno e gli sono piaciuti.....
ele ma la confezione poi l'hai fatta tu??
Lanternarossa ha scritto:ma questi fantasmini che siabbracciano nei negozi di bomboniere si trovano lo stesso che voi sappiate? oli vendono solo online?
li ho fatti vederea lanterno e gli sono piaciuti.....
ele ma la confezione poi l'hai fatta tu??