In linea generale emergono proprio i miei dubbi,quindi se non altro sono fondati.
mobile 1: fikissimo,ottimo prezzo... ma non ci azzecca una mazza..la cucina e' moderna,l'arancione ci sta col teak ma la linea e' troooooooppo moderna cozza un po' con la porta d'ingresso che all'esterno e' bellissima dentro...na schifez...e gli zoccolini che ahimè sono in tinta con la porta...e a me non piacciono per niente, ma sono incollati e non ho voglia di scollarli tutti..
mobile 2: non pervenuto....secondo me è molto carino! poi scorre l'anta libreria e costa pure poco xò col mobile figo e congelatore che li di fianco e' alto 70cm largo 120cm mmmm ndo' lo piazzo...ok che la tv fa male...ma farsi venire la cervicale e' un po' da pirla.
Mobile 3: a me piace! cavolo laccatissimo e prezzo onesto...ma è troppo basso.....li di fianco e' una scarpa e una ciabatta...e poi e' un po' che e' in giro...ogni volta che vado sul sito ikea me lo vedo e a furia di guardarlo non mi piace come all'inizio...ok diciamola tutta..il mese scorso era in offerta tipo a 259euro e non l'ho preso...ci sara' un perche'...
Sulla rivista outletarredamento.it di Febbraio ho visto un mobile della Geg che forse fa al caso mio! il sogno sarebbe abbinarci poi (appoggiandola sul muro di ingresso) la libreria compatta montanti alluminio,contenitori in teak e schienale in laccato lucido verde,bellissima! tranne il prezzo.....2384 euro, + di uno stipendio!
eccola!
Diciamo che forse devo puntare a qualcosa tipo...
[url]
come idea si intende,quello di Geg è squadrato ha un modulo libreria ai lati ed e' praticamente nero, con due ripiani per video e decoder e costa 400 euro.