hem...io avevo capito tutta un'altra cosa...dammispazio ha scritto:notte Sky e Ann
alle 24 in punto vado anche io, l ho scritto nel tread delle resolutions......

Moderatore: Steve1973
la cosa strana sai qual è?!??! che durante le vacanze, alle 22 i nottambuli già russavano!!! e quando si lavora?!?!? sarà la trasgressione....dammispazio ha scritto:notte Sky e Ann
con Dammi tutto è possibile!Ka ha scritto:hem...io avevo capito tutta un'altra cosa...dammispazio ha scritto:notte Sky e Ann
![]()
russavano o..."ottimizzavano" il tempoSil70 ha scritto:la cosa strana sai qual è?!??! che durante le vacanze, alle 22 i nottambuli già russavano!!! e quando si lavora?!?!? sarà la trasgressione....dammispazio ha scritto:notte Sky e Ann
![]()
o russavano dopo aver ottimizzato????Ka ha scritto:russavano o..."ottimizzavano" il tempoSil70 ha scritto:la cosa strana sai qual è?!??! che durante le vacanze, alle 22 i nottambuli già russavano!!! e quando si lavora?!?!? sarà la trasgressione....dammispazio ha scritto:notte Sky e Ann
![]()
![]()
?
domani sera popcorn per tutti!!!dammispazio ha scritto:ed io che avevo scritto due righe sopra?![]()
mica l'avevo visto!!!
![]()
ok vado...tempo scaduto
improvvisamente non ho piu sonno mannaggia
magari domani sera vi racconto della mia ultima conquista
dammispazio ha scritto:ed io che avevo scritto due righe sopra?![]()
ok vado...tempo scaduto
improvvisamente non ho piu sonno mannaggia
magari domani sera vi racconto della mia ultima conquista