Sapete se si puo convertire in qualche modo l'accendigas in modo da farlo funzionare a batteria????
scusa ma non ti conviene comprare un accendigas normale...DIEDIE ha scritto:Come da topic, ho fatto una dimenticanza abissale, sull'isola dove ho i fuochi della cucina ho tirato i tubi del gas ma non la corrente elettrica per collegare l'accendigas(((
Sapete se si puo convertire in qualche modo l'accendigas in modo da farlo funzionare a batteria????
DIEDIE ha scritto:Come da topic, ho fatto una dimenticanza abissale, sull'isola dove ho i fuochi della cucina ho tirato i tubi del gas ma non la corrente elettrica per collegare l'accendigas(((
duncan ha scritto:non possono passare una semplice prolunga?
Si, scusate, non avevo letto correttamente la domanda...nicolettaalematte ha scritto:[cut] altrimenti non lo avrebbe chiesto.
Skyline ha scritto:....... sono lontano anni luce dall'essere un elettricista o anche soltanto dall'avere " una piccola infarinatura" ... ma considerando che i pc vengono predisposti per la corrente elettrica da 220 V presumo che una semplice batteria non vada bene visto che hanno un voltaggio nettamente più basso..... probabilmente ci vuole un qualche trasformatore ..... che io sappia, cmq, il piano cottura funziona ugualmente e non c'è il blocco del gas nel caso manchi la corrente elettrica... che qualcuno mi corregga se sbaglio eh.......