le domande sono 2:
1) pregi e difetti di un letto con contenitore

2) tipo di materasso utilizzabile considerando che vorrei uno di quelli a memoria di forma.....

grazie a tutti

Moderatore: Steve1973
°francesca° ha scritto:io ho un letto col cassettone e lo sostitusco con un altro.non è vero che non puoi andare sotto per pulirlo,ormai sono tutti con un pannello da togliere e passare l'aspirapolvere
sto optando per un dorelan......perchè qui in città ci sono dei rivenditori ed almeno li ho potuti toccare con mano...costicchiano pero' mi hanno fatto un forte sconto e sto pensando di cedere.......solo che sono molto indecisa tra due modelli........1)molle insacchettate + memory; 2) solo visco elastico + memory......booooooo........nn ne capisco nulla.....Fiammetta ha scritto:Hai provato poi a telefonare? Magari ti sanno dire qualcosa di più preciso riguardo ai rivenditori....alla fine hai scelto qualcosa? ciaobrullo ha scritto:avevo già visto e da noi nn c'è nulla...per quello ti chiedevo della vendita online......cmq grazie 1000
Ormai tutti (lo spero) i letti si fanno col pannello in bilaminato da sollevare e all'occorrenza se si rovina o usura girarlo sottosopra, nel caso del matrimoniale diviso in 2 pezzi .Per la pulizia sotto in alcuni modelli basterebbe far mettere delle ruote bloccabili con una buona portanza sulla parte della testatamenchy ha scritto:°francesca° ha scritto:io ho un letto col cassettone e lo sostitusco con un altro.non è vero che non puoi andare sotto per pulirlo,ormai sono tutti con un pannello da togliere e passare l'aspirapolvere
infatti! non capisco proprio dove non si possa arrivare se si ha un letto contenitore.![]()
io ce l'ho così e l'unica differenza che ho notato ad esempio col letto di mia madre che ce l'ha in metallo è che è un pò più basso e l'aspirapolvere tra il letto e il pavimento non ci passa, ma rimedio con lo swiffer che arriva dappertutto. idem per il contenitore: aspirata o swiffer o se c'ho tempo anche direttamente una pezza semiumida (credo di aver fatto quest'ultima cosa solo appena comprato).
lo straccio e lo spazzolone invece ci passano benissimo.
Il Memory è una schiuma viscoelastica.brullo ha scritto:sto optando per un dorelan......perchè qui in città ci sono dei rivenditori ed almeno li ho potuti toccare con mano...costicchiano pero' mi hanno fatto un forte sconto e sto pensando di cedere.......solo che sono molto indecisa tra due modelli........1)molle insacchettate + memory; 2) solo visco elastico + memory......booooooo........nn ne capisco nulla.....Fiammetta ha scritto:Hai provato poi a telefonare? Magari ti sanno dire qualcosa di più preciso riguardo ai rivenditori....alla fine hai scelto qualcosa? ciaobrullo ha scritto:avevo già visto e da noi nn c'è nulla...per quello ti chiedevo della vendita online......cmq grazie 1000