prima visita, primo login, primo topic!

Qualcuno conosce la ditta Ninfea che produce divani?
Sapreste dirmi se la qualità dei loro prodotti è buona?
Please.....rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Moderatore: Steve1973
malibran ha scritto:Due anni fa, novembre 2006, abbiamo acquistato un divano dalla "Ninfea" , allora risultava partner "Eurosofà" (adeso non so) www.ninfeaitalia.it.
L'occasione si è presentata allo show room, presso un piccolo centro commerciale della mia città, dove in c'era una promozione: tutti i divani con lo sconto del 50% sul prezzo di listino.
Il prezzo pagato è stato quindi di € 2950 per un bellissimo divano di pelle bianco (a ferro di cavallo) composto da una chaise longue, un divano a 2 posti, un angolo quadro, un laterale poltrona-pouff e un pouff 80x80. Siamo soddisfatti dell'acquisto. L'unico inconveniente è stato il seguente: alla consegna (e montaggio), una telina sottostante ad un pezzo è risultata lacerata. L'abbiamo fatto presente subito ed è stata posta una nota sulla loro copia del documento di trasporto.
Abbiamamo chiesto la sostituzione, con lettera, fax e telefonata. Non abbiamo ottenuto niente; anzi chi ci ha risposto al telefono ci disse che gli operatori sarebbero venuti quando si sarebbero "trovati da quelle parti". Quindi una risposta vaga e un po' scortese. Ci è andata bene, ma l'assistenza al cliente è stata nulla.
roxy2009 ha scritto:grazie mille per la risposta......io e mio marito abbiamo quasi deciso per il 3+2 testa di moro in pelle.....(a dire il vero è lui che spinge di più mi devo ancora convincere completamente).![]()
grazie Lalla ..a presto!!!!
gokuu ha scritto:Ciao ROxy2009,
sei a roma?
anche io ho visto questi divani (testa di moro in esposizione) 3+2 ma il prezzo che mi hanno proposto e' piu' alto di quello che hanno proposto a te,
posso chiederti dove li hai visti?
li hai presi poi?
ti risulta che sia possibile chiedere diversi livelli di morbidezza?
Grazie
SAluti
roxy2009 ha scritto:grazie mille per la risposta......io e mio marito abbiamo quasi deciso per il 3+2 testa di moro in pelle.....(a dire il vero è lui che spinge di più mi devo ancora convincere completamente).![]()
roxy2009 ha scritto:no non sono a Roma sono in Calabria....ancora nn li abbiamo presi stiamo "rivalutando" un divano angolare...nel frattempo stiamo cambiando casa quindi abbiamo optato per un divano più grande.
Sulla morbidezza nn ti saprei dire penso che abbiano un solo tipo di imbottitura con relativo livello di morbidezza (cmq sono comodissimi!!!!! quanto ti hanno chiesto per il "3+2"?
ciaogokuu ha scritto:Ciao ROxy2009,
sei a roma?
anche io ho visto questi divani (testa di moro in esposizione) 3+2 ma il prezzo che mi hanno proposto e' piu' alto di quello che hanno proposto a te,
posso chiederti dove li hai visti?
li hai presi poi?
ti risulta che sia possibile chiedere diversi livelli di morbidezza?
Grazie
SAluti
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”