mi hanno montato una cucina in laminato, volevamo spendere poco ma affidarci ad un mobiliere quindi abbiamo optato per una artec di colombini.
venuto il mobiliere a fare le misure a casa. totale spesa: 6.400€
ieri me l'hanno montata, il piano e la spalla risultano più corti di qualche centimetro.l'idea iniziale era quella di fare la cucina da parete a parete, in questo modo però abbiamo brutte fessure ai lati. La cucina inoltre non è stata centrata, per questo da un lato abbiamo 0,5 cm (e da questo lato è ok!) ma dall'altro ci sono 2,5 /3 cm tra la parete e il piano. lo stesso vale per la schena (in laminato pure questa.
il responsabile del mobilificio è in ferie, per questo abbiamo segnalato il difetto ad un dipendente che ha rimandato tutto al ritorno del responsabile.
Oltre a questo problema i pensili, in laminato bianco, sono lievemente sbucciati sugli angoli (non si vede da lontano, ma se ti avvicini, si nota, e non poco..)
DOMANDA: come mi devo comportare???

da un lato so che non ho speso molto per questa cucina (visiti i prezi che abbiamo sentito in giro...) dall'altro l'idea di avere una cucina che già da nuova ha dei difetti non mi alletta per nulla