Ma non dovrebbe decidere quando e se, Marcvsrvs, visto che ci aveva invitati tutti.., o sbaglio?annsca ha scritto:DLIN DLON , volevo ricordare a lor signori/e che qui si parla del forumraduno di R O M A per il 24/25 gennaio e ancora non abbiamo stabilito nemmeno la data
ahhh, quindi abbiamo già deciso che andiamo da Marcxyz ? avevo visto anche l'offerta di Sillot ha scritto:Ma non dovrebbe decidere quando e se, Marcvsrvs, visto che ci aveva invitati tutti..?annsca ha scritto:DLIN DLON , volevo ricordare a lor signori/e che qui si parla del forumraduno di R O M A per il 24/25 gennaio e ancora non abbiamo stabilito nemmeno la data
lo so, Ann....ma bisogna pur incominciare a pensare alle ferie estive!!!!
comunque, tornando a Roma...
rinnovando il piacere di avervi da me, si può fare come vogliamo!
unica cosa...per cena preferirei il sabato!
comunque, tornando a Roma...
rinnovando il piacere di avervi da me, si può fare come vogliamo!
unica cosa...per cena preferirei il sabato!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tze!annsca ha scritto:DLIN DLON , volevo ricordare a lor signori/e che qui si parla del forumraduno di R O M A per il 24/25 gennaio e ancora non abbiamo stabilito nemmeno la data
e da quando TU fai restare in tema un topic???
cmq, era tutta una tattica psicologica a favore dell'incontro romano. ti spiego: spaventati da una ipotetica tappa in calabria e da un così lungo e impegnativo viaggio, taaaanti forumisti, saranno mooolto più invogliati a venire a roma...tra i due mali si sceglie sempre il minore..no?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)
Ka...il tuo soprannome è Bartezzaghi!!! di' la verità!Ka ha scritto:tze!annsca ha scritto:DLIN DLON , volevo ricordare a lor signori/e che qui si parla del forumraduno di R O M A per il 24/25 gennaio e ancora non abbiamo stabilito nemmeno la data
e da quando TU fai restare in tema un topic???![]()
cmq, era tutta una tattica psicologica a favore dell'incontro romano. ti spiego: spaventati da una ipotetica tappa in calabria e da un così lungo e impegnativo viaggio, taaaanti forumisti, saranno mooolto più invogliati a venire a roma...tra i due mali si sceglie sempre il minore..no?
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ma daiiii che scherzavoKa ha scritto:tze!annsca ha scritto:DLIN DLON , volevo ricordare a lor signori/e che qui si parla del forumraduno di R O M A per il 24/25 gennaio e ancora non abbiamo stabilito nemmeno la data
e da quando TU fai restare in tema un topic???![]()
peccatomamam23 ha scritto:annsca ha scritto:proprio impossibile-impossibile ?mamam23 ha scritto:uh che bello come ci verrei anche io!!!!!!!
purtroppo è impossibile
si, ho i bimbi troppo piccoli, è impossibile...........
uffffffffffffffffffffffffff mi sarebbe piaciuto conoscervi!
Dunque,
premetto che non ho letto tutte le pagine quindi non so se ci sono state altre proposte;
ribadisco la mia offerta di ospitarvi da noi, ma con le seguenti indicazioni:
- possiamo fare esclusivamente sabato a cena (quindi il 24)
- possiamo ospitare agevolmente fino a 12 persone (noi 2 compresi)...oltre diventa complicato (quindi se siamo di più a confermare la presenza, dovremmo fare altrove...anche se le ultime volte che ci siamo visti eravamo anche meno)
- si può fare che ciascuno porta una cosa, e magari noi si prepara un dolce o una pasta
- per chi viene, a scelta e se vi va, sono disponibili proiezioni di filmati e foto del ns matrimonio oppure proiezioni di foto dei ns viaggi
- è previsto tour turistico della ns casa (alcuni di voi già hanno partecipato, ma ci sono sempre novità
), con spiegazione dettagliata dei materiali utilizzati, delle scelte fatte e dei relativi costi
- è prevista la realizzazione di foto di gruppo da postare sul forum (magari da mettere sotto chiave...vedete voi
)
Io aspetterei la fine della settimana prossima (e vi confermerò la disponibilità di casa e tutto il resto), poi vediamo sul serio chi eventualmente viene, cosa porta, con chi si accompagna, ecc ecc o se ci sono altre proposte più valide per andare altrove. sono ovviamente ammessi pupi di ogni età (0-100 anni...annuzza ci rientri?
)
ciauz
premetto che non ho letto tutte le pagine quindi non so se ci sono state altre proposte;
ribadisco la mia offerta di ospitarvi da noi, ma con le seguenti indicazioni:
- possiamo fare esclusivamente sabato a cena (quindi il 24)
- possiamo ospitare agevolmente fino a 12 persone (noi 2 compresi)...oltre diventa complicato (quindi se siamo di più a confermare la presenza, dovremmo fare altrove...anche se le ultime volte che ci siamo visti eravamo anche meno)
- si può fare che ciascuno porta una cosa, e magari noi si prepara un dolce o una pasta
- per chi viene, a scelta e se vi va, sono disponibili proiezioni di filmati e foto del ns matrimonio oppure proiezioni di foto dei ns viaggi
- è previsto tour turistico della ns casa (alcuni di voi già hanno partecipato, ma ci sono sempre novità
- è prevista la realizzazione di foto di gruppo da postare sul forum (magari da mettere sotto chiave...vedete voi
Io aspetterei la fine della settimana prossima (e vi confermerò la disponibilità di casa e tutto il resto), poi vediamo sul serio chi eventualmente viene, cosa porta, con chi si accompagna, ecc ecc o se ci sono altre proposte più valide per andare altrove. sono ovviamente ammessi pupi di ogni età (0-100 anni...annuzza ci rientri?
ciauz
ok, Marcxyz!
avevo dato disponibilità anch'io per casa mia, le mie indicazioni sono + o -come le tue, escludendo i filmini sul matrimonio (
), anche se in alternativa ho i cd delle ultime 2 recite natalizie della bestiolina!
per il resto...concordo nell'aspettare la sett prox per veder quanti siamo e decidere tutte le modalità dell'incontro!
avevo dato disponibilità anch'io per casa mia, le mie indicazioni sono + o -come le tue, escludendo i filmini sul matrimonio (
per il resto...concordo nell'aspettare la sett prox per veder quanti siamo e decidere tutte le modalità dell'incontro!

è un piacere!annsca ha scritto:ovvia, posso tirare un respiro di sollievo, per età ci rientro
scherzi a parte, volevo ringraziare Marc e Sil per la loro disponibilità ad ospitarci