tantissime congratulazioni lolamar!
non pensare ad altro, tieniti stretta la felicità di questa scoperta!

non pensare ad altro, tieniti stretta la felicità di questa scoperta!

Hai ragione. Chi lo apre?lunaspina ha scritto:Scusate se divago un attimo, ma non sarebbe il caso di aprire un nuovo topic sulle mammine 2009? Questo qui ha quasi 500 pagine...![]()
Io sono stata troppo ballerina sul forum... non conosco più tanta gente, quindi non vado bene. Qualche volontaria? Chi è incinta oltre a me e Chiara in questo momento?
direi PAPRINAlolamar ha scritto:Hai ragione. Chi lo apre?lunaspina ha scritto:Scusate se divago un attimo, ma non sarebbe il caso di aprire un nuovo topic sulle mammine 2009? Questo qui ha quasi 500 pagine...![]()
Io sono stata troppo ballerina sul forum... non conosco più tanta gente, quindi non vado bene. Qualche volontaria? Chi è incinta oltre a me e Chiara in questo momento?
ovviamente.

Temo di essere la persona meno indicata per aprilrololamar ha scritto:Hai ragione. Chi lo apre?lunaspina ha scritto:Scusate se divago un attimo, ma non sarebbe il caso di aprire un nuovo topic sulle mammine 2009? Questo qui ha quasi 500 pagine...![]()

(Anche se a Tide l'anno scorso ha portato bene!