serie armonia cod. amx620

che dite inizio già a sputarmi in faccia da sola

Moderatori: Steve1973, samantha.l
io non posso aiutarti...già fatico con me stessa!
t'ho pizzicato, insomma....c'ha l'allarme quel topic!betty_boop ha scritto:Sil che ridere, ero nel tuo topic della cucina, mi lampeggia la posta e sei tu che mi scrivi in quest'altro topic!!![]()
La pasta è una tantum, credo si debba passare una volta al mese o giù di lì...
anch'io ho lo schock e lo amo, come dice Winky...una passata pulendo il resto e via...mai un problema! mai stata più contenta... con l'acciaio ci avevo combattuto troppo in precedenzaWinky ha scritto:Ma scusa Davide ma hai fragranite bianchissima allora?
Perchè io ce l'ho bianco marca shoock o qualcosa del genere e il mio non si macchia così facilmente;
basta la crema cif con candeggina che ha un ottima profumazione con una spugnetta leggerissimamente ruvida per intenderci la parte verde di quelle tipicamente gialle e verdi e le macchie vengono via...prova magari in un agolino-ino.
mi faresti un grosso favore!betty_boop ha scritto:Mah, io lo spero, ma mi sa che è + un lucidante momentaneo... poi le bast@rde macchie tornano alla carica... ma forse serve anche per togliere i graffi superficiali, perchè la pasta è un po' granulosa... purtoppo sulal confezione non c'è scritto molto!
Ti faccio sapere nei prossimi giorni come si concia il lavandino, se va meglio o rimane sempre la solita porcata.