Finalmente la mansarda .. con divano & libreria!

All'indirizzo
http://public.fotki.com/fimi04/
ho caricato (nella seconda pagina) le prime foto della mansarda, con divano e libreria. La mansarda e' "in progress", ovvero ci vorranno aaaaaaaaanni per completarla :x ; divano scuro e libreria sono gli elemeneti nuovi; davanti al divano andra' la parete tv (headline di feg?), dietro il divano un mobile basso di 4 m destinato a contenere cd/dvd/riviste/fumetti; quello chiamato "angolo lettura" conterra' un mobile simile a quello dietro il divano e o una chiase lounge o un piccolo divano per creare un angolo lettura .. il divano verde sparira' :D ; accanto alla colonna, dove si vedono le piante, spuntera'un camino o una stufa, comunque bifacciale, che permetta di vedere il fuodi sia dal divano che dall'angolo lettura. Ovviamente è ancora da pensare il sistema luci di tutta la mansarda ....

Molto bella la tua casa promette molto bene; il divano è bellissimo cosi come anche la cucina
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Complimenti Filippo, la tua casa è molto carina!!! :P
Bellissima la cucina con l'isola, la cappa, l'essenza e il top: nel complesso mi piace molto. Carina anche la zona pranzo con le sedie rosse. E la mansarda verrà una meraviglia, leggendo la tua descrizione: col camino, l'angolo tv...sarà una vera chicca!
Anche adesso è d'effetto con quel bel divano, e la libreria da intellettuale...con tutti quei libri, io li adoro!
Bella e di design anche la scala, mi piacciono un pò meno i rametti colorati e il letto della camera matrimoniale, ma l'armadio lo tovo particolare.
Ciao, buona giornata!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

I rametti colorati sono (per roa) un riempitivo ... non ho ancora idea di cosa metterci, visto che sulla paret accanto andra' una porat scorrevole esterno parete in vetro, che fara' da suddivisione tra cucina e zona notte ...

complimenti Filippo, la tua casa mi piace molto (mi sembra di ricordare la tua cucina, bello anche il tavolo e le sedie) . Funzionali i due armadi gemelli in cameretta e bella la stanza da letto (il letto è Flou o lo ricorda ?) ...abbiamo la stessa luce da comodino, anch'io ho la Tizio e mi trovo molto bene .:wink:

La mansarda promette bene e quando sarà finita, per come l'hai descritta, sarà un vero gioiellino ... camino bifacciale :shock: ..wowwww :wink:
Immagine

ma che bella questa casa! :D
quello che mi piace di più?!? la cucina e il divano, mansarda inclusa!

una curiosità....come ti trovi con il pc sull'isola? e quant'è grande la stanza?

ancora complimenti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

avendo sia il pc che il lavello sull'isola, ed avendo abbastanza spazio tra i due per lavorare, direi che mi trovo benissimo!
La cucina (in realta' in origine erano cucina & sala) misura 5x6.5 metri ...

filippo59 ha scritto:avendo sia il pc che il lavello sull'isola, ed avendo abbastanza spazio tra i due per lavorare, direi che mi trovo benissimo!
La cucina (in realta' in origine erano cucina & sala) misura 5x6.5 metri ...
intendevo...quando cucini, non schizza da tutte le parti? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capita di schizzare .. ma se li avessi sul piano appoggiato alla parete dovrei lavare quello .. in questo caso invece lavo il pavimento ... sempre di lavare si tratta :D