ho bisogno di un consiglio.
Sono indecisa tra due camere da letto: una sma ed un'altra tempor.
La camera SMA costa 5000 euro e comprende letto senza contenitore (senza reti e materassi), comodini e comò time e armadio magic da 2,80 m (quindi a tre ante).
La stanza tempor è circa 6000 euro e comprende letto vela con contenitore, con rete da 2m (senza materasso), comodini e comò onde ed armadio da 2,66 (quindi a 2 ante).
per motivi di spazio e di altezza del mio fidanzato abbiamo bisogno di un armadio che non superi i 2,80 (e la tempor non lo fa) e di un letto lungo 2m ( e la sma nn lo fa col contenitore).
Il rivenditore attribuisce la differenza di prezzo alla qualità dei prodotti. Voi che ne pensate?
A me piace la stanza della sma, al mio fidanzato quella tempor, ma comunque io vorrei in primo luogo la qualità. Pensate davvero che la stanza tempor sia qualitativamente migliore? E mi conviene prendere un armadio più piccolo ma un letto col contenitore. Oppure sono più o meno la stessa qualità e quindi sarebbe meglio risparmiare circa 1000 euro ed avere un armadio più grande? Sono molto confusa