prumiao ha scritto:Io direi che alla fine il resoconto pare negativo, come fai a dire che lo riprenderesti scusa?!? Forse cucini ancora poco, ma mettere l' incerata su un posto che si chiama "piano di lavoro" mi fa molto sorridere... E pure con l' incerata si è sciupato... Pensa che il mio proletarissimo laminato ha 8 anni e mezzo e non ha graffi

e io ci cucino parecchio eh

Dipende dall'uso che fai della casa. Io cucino molto, ho sempre amato farlo, ma sono stata abituata in una casa in cui l'incerata si mette anche sul laminato che mia mamma ha sempre avuto (e che a me ha sempre fatto orrore

, anche se ora l'estetica di questo materiale è migliorata), quindi vuoi che non lo metta sull'okite per i grandi pasti? In ogni caso non si è rovinata con l'incerata lo sottolineo, ma se mi è capitato di tagliare qualcosa direttamente sul piano per la fretta (e poi, lo risottolineo, rovinata vuol dire micrograffi di 1-2cm che si notano in controluce, ma capitati solo un paio di volte perchè essendomene accorta, ora ci sto attenta e metto il tagliere).
Per me il risultato è positivo e non cambierei con un altro piano, ma ripeto, dipende dalle proprie abitudini.