Di questo mi ero letteralmente innamorata! Ma Spino mi ha proibito i tulipani nel bouquet, ha detto che facevano poco "sposa"iale ha scritto:

Moderatore: Steve1973
Lo spero tanto anche io visto che molto probabilmente il mio bouquet sarà composto da peonie...daphnyna ha scritto:spero di sì...io ormai mi sono fissata!!!
infattidaphnyna ha scritto:Milano, non siamo così poi lontanebellivy ha scritto: Lo spero tanto anche io visto che molto probabilmente il mio bouquet sarà composto da peonie...
cmq mia sorella che si è sposata il 26 maggio le aveva quindi.
di dove sei tu?
Questo è il mio album dei preparativi:bellivy ha scritto:infattidaphnyna ha scritto:Milano, non siamo così poi lontanebellivy ha scritto: Lo spero tanto anche io visto che molto probabilmente il mio bouquet sarà composto da peonie...
cmq mia sorella che si è sposata il 26 maggio le aveva quindi.
di dove sei tu?![]()
lunaspina non hai qualche foto del tuo abito da farmi vedere??
beh, allora decisamente urge una quota dei ricavielemauli ha scritto:ma davvero anche tu Polignano?Modello?Foto?
A marzo accompagno una mia amica alla prima prova...con te siete già in 4 che siete andate da lei dopo il mio matrimonioquasi quasi le dico qualche cosa!
e io la psw????daphnyna ha scritto:beh, allora decisamente urge una quota dei ricavielemauli ha scritto:ma davvero anche tu Polignano?Modello?Foto?
A marzo accompagno una mia amica alla prima prova...con te siete già in 4 che siete andate da lei dopo il mio matrimonioquasi quasi le dico qualche cosa!
, o quantomeno un megasconto per l'amica che può devolverti
![]()
tra l'altro sono andata fino ad oleggio che sono circa 60 km da casa mia..![]()
quindi, grazie grazie!!!
ho messo la foto nell'album http://album.alfemminile.com/album/matrimonio177 (la pw te la mando in pvt)
appunto anch'iosono bassina....arianh ha scritto: lanterna io avevo un bouquet tipo quello di rose rosse ma erano rosa... devo dire che fa la sua bella figura, sarà ma era il mio orgoglio e poi essendo bassa era adatto a me... stasera ti posto la foto... oppure vuoi una foto di come è ridotto adesso???
se le dici il mio nome, sposata a settembre modello aonia rosa, credo si ricorderà di medaphnyna ha scritto:beh, allora decisamente urge una quota dei ricavielemauli ha scritto:ma davvero anche tu Polignano?Modello?Foto?
, o quantomeno un megasconto per l'amica che può devolverti
![]()
tra l'altro sono andata fino ad oleggio che sono circa 60 km da casa mia..![]()
quindi, grazie grazie!!!
ho messo la foto nell'album http://album.alfemminile.com/album/matrimonio177 (la pw te la mando in pvt)