Anche il mio faceva così, e non ci ha neppure separati per farlostefania_b ha scritto:il mio è stato comico: il prete leggeva le domande e senza soluzione di continuità si dava le risposte... io lo guardavo e pensavo "ma io la mia idea la devo dire o no?". A un certo punto mi ha detto: "va bene, ciao e auguri" e lì ho capito che dovevo andarebubu ha scritto:Sarebbe una sorta di "interrogatorio" che il sacerdote fa separatamente ai due fidanzati qualche settimana prima del matrimonio, per capire le loro reali intenzioni...chiaretta ha scritto:scusate, ma cos'è il processino di cui parlate?
Anche noi lo abbiamo fatto insiemealice7 ha scritto:Anche il mio faceva così, e non ci ha neppure separati per farlostefania_b ha scritto:il mio è stato comico: il prete leggeva le domande e senza soluzione di continuità si dava le risposte... io lo guardavo e pensavo "ma io la mia idea la devo dire o no?". A un certo punto mi ha detto: "va bene, ciao e auguri" e lì ho capito che dovevo andarebubu ha scritto: Sarebbe una sorta di "interrogatorio" che il sacerdote fa separatamente ai due fidanzati qualche settimana prima del matrimonio, per capire le loro reali intenzioni...

bella l'orchidea rossa! A me piacerebbe qualcosa del genere, sui toni del rosa acceso-fucsia... tuto il resto invece sarà bianco con dei tocchi di verde!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
ehhhhhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiFederinik ha scritto:eeehhhhh [sospirone], che bei ricordi in questi topic....
... ma quindi si fa dopo il corso?lunaspina ha scritto:Anche noi lo abbiamo fatto insiemealice7 ha scritto:Anche il mio faceva così, e non ci ha neppure separati per farlostefania_b ha scritto: il mio è stato comico: il prete leggeva le domande e senza soluzione di continuità si dava le risposte... io lo guardavo e pensavo "ma io la mia idea la devo dire o no?". A un certo punto mi ha detto: "va bene, ciao e auguri" e lì ho capito che dovevo andare
e se la risposta dentro di te è sbagliata che succede, non vi sposa più?
(a me "il prima" sembra così surreale)
Sì, si fa al termine del corso.chiaretta ha scritto:... ma quindi si fa dopo il corso?lunaspina ha scritto:Anche noi lo abbiamo fatto insiemealice7 ha scritto: Anche il mio faceva così, e non ci ha neppure separati per farlo
e se la risposta dentro di te è sbagliata che succede, non vi sposa più?
(a me "il prima" sembra così surreale)
IN TEORIA se dalle risposte degli sposi il prete percepisce qualcosa che non va (tipo che uno o entrambi non vogliono avere figli) potrebbe anche rifiutarsi di dare il consenso alle nozze. Il nostro parroco ci ha raccontato che una volta lo ha fatto

forse intendeva sposina giovane perchè silbhe s'è sposata nel 2008.. e luna nel 2007(?)stefania_b ha scritto:ha parlato nonna abelardalunaspina ha scritto:Sil, ma tu sei una sposina ancora gggggiovaneeee!silbhe ha scritto: ehhhhhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
l'avevo capito, ma anche così mica è tanto vecchia?????loremir77 ha scritto:forse intendeva sposina giovane perchè silbhe s'è sposata nel 2008.. e luna nel 2007(?)stefania_b ha scritto:ha parlato nonna abelardalunaspina ha scritto: Sil, ma tu sei una sposina ancora gggggiovaneeee!![]()
![]()
The sisterhood of The Calf 40
beh, sono quasi due anni... abbastanza per soffrire di sindrome-del-rimpiantostefania_b ha scritto:l'avevo capito, ma anche così mica è tanto vecchia?????loremir77 ha scritto:forse intendeva sposina giovane perchè silbhe s'è sposata nel 2008.. e luna nel 2007(?)stefania_b ha scritto: ha parlato nonna abelarda![]()
![]()
Silbhe praticamente si è sposata ieri