spero proprio che qualcuno di voi mi sappia dare qualche info utile!! nn vorrei che il maggior risparmio su queste 2 marche di cucine rispetto alla cesar sia proprio perchè hanno una qualità inferiore!!
saluti
stefy

Moderatore: Steve1973
cucina+top+elettrodomestici (già citati sopra o in un altro post!felix68 ha scritto:ma quanto viene il preventivo di cesar !?
....prendi Cesar è più qualificata delle altre due.....Gatto è in difficoltà economica e non si sa come andrà....Vismap è poco più che un artigiano...ha una gamma limitata ma non sono male..tra l'altro sono anche brave persone.....però fra le 3 è meglio e di molto Cesarstefy.77 ha scritto:cucina+top+elettrodomestici (già citati sopra o in un altro post!felix68 ha scritto:ma quanto viene il preventivo di cesar !?)
yara 13.700 (yellopine - o - laccata)
lucrezia 12.000 (laccata)
frida 10.900 (polimerico)
ma con qualche modifica (elettrodomestici) riesco ad avere un prezzo inferiore!!
cmq ho scelto la Yara!!
tutte le cucine sono in melaminico....anche quelle di Schiffini o Boffi....il melaminico viene utilizzato per le scocche....e cioè per le basi, i fianchi e i cappelli.....stefy.77 ha scritto:si so che sono aziende marchigiane...perchè ho già fatto una ricerca...
quel che volevo sapere riguardava per lo più la qualità di questi 2 marchi rispetto ad una cesar! dato che nn li ho mai visti dal vivo!!
dai loro siti web...a vismap preferisco gatto...ma anche quest'ultima nn mi convince poi molto..produce molte cucine in melaminico!!
cmq grazie per le info.
....la Lube è almeno 2 gradini più in basso.....la Heral forse è allo stesso livello...forse...billo101 ha scritto:Gatto e Vismap sono cucinieri marchigiani, la seconda credo del maceratese, ma tramite sito credo che trovi info utili per indirizzi pv e modelli vari.
Dello stesso livello, magari con una rete vendita più diffusa, c'è Lube, peraltro sempre marchigiana.
b
eh no schiffini non usa il mealminico, anzi, la struttura è di allumninio.Z4Mcp ha scritto:tutte le cucine sono in melaminico....anche quelle di Schiffini o Boffi....il melaminico viene utilizzato per le scocche....e cioè per le basi, i fianchi e i cappelli.....stefy.77 ha scritto:si so che sono aziende marchigiane...perchè ho già fatto una ricerca...
quel che volevo sapere riguardava per lo più la qualità di questi 2 marchi rispetto ad una cesar! dato che nn li ho mai visti dal vivo!!
dai loro siti web...a vismap preferisco gatto...ma anche quest'ultima nn mi convince poi molto..produce molte cucine in melaminico!!
cmq grazie per le info.