a me sta cosa mi preoccupa..

il 31 dicembre sono andata a dormire alle 3.30/4 circa del mattino..
mi sono svegliata il giorno dopo alle 17.00..

se già faccio così ora.. dopo?

Moderatore: Steve1973
Anche io Chiara parto male, anzi malissimo... le ultime cure ormonali mi hanno fatto diventare una specie di piraña!!! E aspetto con ti more la mia prima visita il 22Chiara1980 ha scritto:confermo la sonno... io me ne vado a nanna alle 10 ... magari poi è un sonno agitato con incubi stranissimi.... e mi alzo alle 7!
e confermo pure la fame.... sensazione perenne di stomaco vuoto...un delirio!!!
e io devo stare attenta ai kg... (parto già mal presa...)
Quoto e stra quoto, saggia donna 'sta qui!Anna73 ha scritto:Occhio a non scherzare col peso in gravidanza![]()
Anche mia mamma, all'ultima gravidanza, ha preso + di 30 kg.ma.... 30 anni fa molte patologie neanche le conoscevano e diagnosticavano (infatti penso che mia madre abbia avuto il diabete gestazionale
), oggi per fortuna si sanno molte + cose ed è un dato di fatto che prendere troppi kg è pericoloso
La gine mi ha pesata e mi ha detto di stare un po' all'occhio...ma non è che mi ha dato consigli specifici.... il problema che sta sensazione di stomaco vuoto perenne nn la sopporto... poi non mangerei ne frutta ne verdura ma robe salate focacce & co. .. a volte limito con qualche crakers... Voi che ci siete già passate come avete fatto?lolamar ha scritto: Ho provato a prepararmi dei finocchi crudi da sgranocchiare fuoripasto, con il risultato che li ho sbranati tutti, ma ho ancora fame..... tu come fai?
Scusate, non volevo dire che si può ingrassare a volontà senza preoccuparsiLorena ha scritto:Quoto e stra quoto, saggia donna 'sta qui!Anna73 ha scritto:Occhio a non scherzare col peso in gravidanza![]()
Anche mia mamma, all'ultima gravidanza, ha preso + di 30 kg.ma.... 30 anni fa molte patologie neanche le conoscevano e diagnosticavano (infatti penso che mia madre abbia avuto il diabete gestazionale
), oggi per fortuna si sanno molte + cose ed è un dato di fatto che prendere troppi kg è pericoloso