al solo pensiero mi vien freddo....Luca81 ha scritto:Bhe... prima o poi tutti avremo una "casa" in marmo di carrara...tamy79 ha scritto:mi sono informata da ,mia sorella...lei ha tutta la casa in marmo di carrara...

Moderatore: Steve1973
io batere tassti col naso fatica e sanguenicolettaalematte ha scritto:Luca81 ha scritto:Bhe... prima o poi tutti avremo una "casa" in marmo di carrara...tamy79 ha scritto:mi sono informata da ,mia sorella...lei ha tutta la casa in marmo di carrara...
aridaje, aho e ' mo basta però co st' atmosfera da gufi. Senno ci metto ore a scrivere una frase, chiaro?
spezziamo una lancia a favore di questo marmo....questo è il bagno di mia sorella...si vede anche il marmo in mosaicoLuca81 ha scritto:Bhe... prima o poi tutti avremo una "casa" in marmo di carrara...tamy79 ha scritto:mi sono informata da ,mia sorella...lei ha tutta la casa in marmo di carrara...
marmo a parte... quando ci inviti a cena ??? mi hai fatto venire fameperplessa ha scritto: Ho cucinato fritture, arrosti, cose arrosto, macedonie con succhi di frutta, caffe, the, biscotti spianati e tagliati direttamente sul piano di marmo, pizza spianata, impastata con olio e lievito direttamente nel piano, sughi sughetti schizzaognicosa, paste al forno, cucchiai pieni di salsa caduti sul marmo sbadatamente, coca cola...
Pero'....perplessa ha scritto: Ho cucinato fritture, arrosti, cose arrosto, macedonie con succhi di frutta, caffe, the, biscotti spianati e tagliati direttamente sul piano di marmo, pizza spianata, impastata con olio e lievito direttamente nel piano, sughi sughetti schizzaognicosa, paste al forno, cucchiai pieni di salsa caduti sul marmo sbadatamente, coca cola...
Bello è bello devo essere sincero...tamy79 ha scritto:
spezziamo una lancia a favore di questo marmo....questo è il bagno di mia sorella...si vede anche il marmo in mosaico
http://picasaweb.google.it/lunata79/Bag ... 1481595218
ma sei sicuro di andare in paradiso..Luca81 ha scritto:Bello è bello devo essere sincero...tamy79 ha scritto:
spezziamo una lancia a favore di questo marmo....questo è il bagno di mia sorella...si vede anche il marmo in mosaico
http://picasaweb.google.it/lunata79/Bag ... 1481595218
Ma non riesco a non dire una cattiveria...
Ma quello che si vede sullo sfondo è uno scorcio di... paradiso?![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate ho ridotto il topic uno schifo...![]()
![]()
ci sono arrivato adessoLuca81 ha scritto: Il mio mobiliere mi ha omaggiato della lavorazione per inserire la foto... nel top...
![]()
![]()