anche ai vostri capita? è normale?
io non ne posso più, urla di continuo!!!!!!!!!!!!!!

ah!
ha due anni e mezzo
Moderatore: Steve1973
si si si simamam23 ha scritto:il mio bimbo più grande la notte fa gli incubi
io non ne posso più, urla di continuo!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ah!
ha due anni e mezzo
dammispazio ha scritto:si si si simamam23 ha scritto:il mio bimbo più grande la notte fa gli incubi
io non ne posso più, urla di continuo!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ah!
ha due anni e mezzo
non ti dico tutte le notti....ma quasi....
quando sara piu grandino ti potra dire lui stesso cosa sogna
a me dice che ''ha visto le maschere nei suoi occhi'' e capisco che era un incubo
il piu delle volte e' una sorta di dormiveglia,si alza sul letto, o litiga con qualcuno ma poi la mattina non ricorda
Tranquilizzo tutti... Emma sta bene!Steve1973 ha scritto:Doveva fare degli esami, ma non c'è stato più seguito, almeno qui sul forum.Anna73 ha scritto:Sono stata assente un paio di giorni e forse mi sono persa un pezzoPicci ha detto qualcosa di Emma? Sta bene?
io di Luna mi fido, sisisi....lunaspina ha scritto:Veramente a me sembra che somigli di più alla mammaSteve1973 ha scritto:Grazie!Sil70 ha scritto:Steve...è meravigliosa!!!![]()
![]()
Tutta il suo papà!!![]()
![]()
![]()
![]()
Come ha preso la convivenza con la tata?picci ha scritto:Lunedì, tasto dolente, torno a lavoro! La piccola starà con una tata, non abbiamo nonni a portata di mano, ed ad Aprile andrà al nido... privato
![]()
Per il resto tutto ok, sono io che soffrirò la crisi dell'abbandono lei mi sembra molto tranquilla al momento.
che bello che mangia!stellina ha scritto:Con tutti questi avatar con i bimbi mi avete fatto venir voglia anche a me e ho messo la mia Teresa!
Ho letto che sia Picci che Tide rientreranno presto a lavoro...con mio marito abbiamo deciso di provare a prendere anche tutta la facoltativa, dovrei essere a casa fino a fine luglio, se ce la facciamo...poi la bimba starà con mia mamma che è insegnante e in estate è a casa, a Settembre nido!
Cresce bene la mia cucciola, ora è 6,630, abbiamo il tagliando dei 4 mesi la prossima settimana da pedi!
Mangia la frutta di gusto con il cucchiaino, la sua preferita è la pera, poi in ordine mela e banana. E' sempre una gran dormigliona e in questi giorni ho notato che non è più vorace come prima...devo chiamare il pedi ma forse gli si stanno allungando i tempi tra una puppata e l'altra...è molto attiva, ride, fa vari versetti e acchiappa le cose, ancora però non si rigira su se stessa, le è riuscito solo una volta, per caso credo! La mia pandora!