come vuoi tu Silbhe ma senza fare i brigantisilbhe ha scritto:ma così non vale!fabiop68 ha scritto:secondo me e' meglio se ce le rendiamo piu' facilisilbhe ha scritto: azzo...chi di rima ferisce...![]()
Ti consiglio l'oasi....
sudi, dimagrisci....attenzione ai vapori sulfurei!![]()
![]()
![]()
tu la sapevi la marca per dj urei?
per fortuna google ci aiuta
me ne sto zitta e muta...
....ma cerchiamo almeno rime intriganti...
una simile affermazone mi fa cascare dal pero!!A974 ha scritto:ah quindi non è solo una nostra convinzione!??!?fabiop68 ha scritto: come vuoi tu Silbhe ma senza fare i briganti
alla fine delle fini sempre voi donne avete ragione
le donne sono creature splendide, vero?
possibile che non me ne sia mai accorto prima??
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
se una cosa non e' vera ma fatta solo per rimacyberjack ha scritto:una simile affermazone mi fa cascare dal pero!!A974 ha scritto:ah quindi non è solo una nostra convinzione!??!?fabiop68 ha scritto: come vuoi tu Silbhe ma senza fare i briganti
alla fine delle fini sempre voi donne avete ragione
le donne sono creature splendide, vero?
possibile che non me ne sia mai accorto prima??
non so perche' ma mi e' venuta subito la rima con tettaA974 ha scritto:ecco mi sono riattaccata...certo non è proprio un comportamento da signora...fabiop68 ha scritto:
riattaccati ...... in senso buono![]()
in fondo siamo arrivati allo stessa ora
ma poi non mi sono staccata...ho fatto un po la frignetta!!!
non sono mica la figlia di giugliacci io! e nemmeno della carràfabiop68 ha scritto: non so perche' ma mi e' venuta subito la rima con tetta![]()
ma parliamo d'altro ... ad esempio questo fine settimana come sara'?
tra aeroporto e metereologico ho sempre paura di mettere troppe o poche E
pensavo proprio a quello ... mi pareva logicoA974 ha scritto:non sono mica la figlia di giugliacci io! e nemmeno della carràfabiop68 ha scritto: non so perche' ma mi e' venuta subito la rima con tetta![]()
ma parliamo d'altro ... ad esempio questo fine settimana come sara'?
o forse non ti riferivi al tempo metereologico
tra aeroporto e metereologico ho sempre paura di mettere troppe o poche E
anche io non sono in gran forma ... sono un po' in stasiA974 ha scritto:eh ma tanto io ho i residui della mia bronchite asmatica a cui pensarefabiop68 ha scritto:
pensavo proprio a quello ... mi pareva logico
sembra che sia ancora bello per poi peggiorare
credo farò un weekend di clausura...o quasi
finalmente ritorna il topic delle magieA974 ha scritto:però ci lamentiamo sempre...o di questo o di quello,fabiop68 ha scritto: anche io non sono in gran forma ... sono un po' in stasi
con la primavera sara' tutto piu' bello
ora del freddo, in primavera sarà il turno delle allergie