Smeagol72 ha scritto:
In effetti anche a me è venuto lo stesso dubbio... però la doppia posizione mi pare più comoda anche per accedere al contenuto del cassettone, specie delle cose che stanno vicino alla testata del letto. Per il resto ancora siamo abbastanza giovani da non aver problemi a rifare in letto da piegati ma sai, e qui faccio un gestaccio, nella vita non si sa mai!

Si in effetti è più comodo per prendere le cose dietro, però per il prezzo e la scomodità di alzarlo (l'avete provato?) a me ha fatto desistere:-)
Piuttosto, proprio ieri stavo guardando un catalogo e ho visto un'altro letto con il sistema tipo levitec.
Si tratta della ditta Callesella. Ecco il link :
http://www.callesella.com/www/html/call ... Camerette/
la composizione dove ho trovato il sistema è la numero 11 (appena ci clicchi sopra aspetta un po' perchè si alternano 3-4 immagini, tra cui solo in una si vede il letto alzato come con il levitec). E' nelle camerette dei ragazzi, ma sicuramente c'è anche nel matrimoniale.
Non conosco l'azienda ne' i prodotti, tanto meno i letti... mai visti dal vivo, quindi la mia è solo una segnalazione da catalogo.. A queso punto fai tu le indagini chiedendo in giro e andando a vedere nel rivenditore della tua zona. Se chiedi te lo scrivono subito per email e ti mandano pure il catalogo (a me interessava una vetrina da salotto e sono stati velocissimi nelle info

)
Qualcuno conosce i prodotti della ditta ?
Spero di esserti stata di aiuto, fammi sapere i risultati della ricerca
Bluemoon