ad essere sincera, scrivere ste cose mi rilassa parecchio........è una sorta di scarica tensione................perchè in questi giorni un po' di tensione c'è visto che manca poco alla 13esima settimana

Moderatore: Steve1973
Lorena ha scritto:Paprì, da te mi sarei aspettata una voglia più strana...
![]()
Lorena ha scritto:Io ogni tanto dico al marito che gli è andata di lusso! Mai avute voglie! Cavoli... però qualcuna avrei potuto inventarmela per farlo uscire nel cuore della notte a cercarmi le fragole.... magari a novembre![]()
Cmq avevo letto che le voglie sono tutte psicologiche... è la donna che cerca incosciamente di attire più attenzione... sarà...
Papri ma ci vieni all'incontro romano? le uova di lompo te le procuriamo...a proposito, il lompo e' della famiglia dello scorfano..bellissmo non e'paprina ha scritto:Lorena ha scritto:Io ogni tanto dico al marito che gli è andata di lusso! Mai avute voglie! Cavoli... però qualcuna avrei potuto inventarmela per farlo uscire nel cuore della notte a cercarmi le fragole.... magari a novembre![]()
Cmq avevo letto che le voglie sono tutte psicologiche... è la donna che cerca incosciamente di attire più attenzione... sarà...
nel cuore della notte?? e quando lo sveglio.....manco co le bome a mano![]()
![]()
per attirare l'attenzione?? boh, sinceramente non saprei.......le attenzioni non mi mancano di certo(pure troppe certe volte, infatti sbotto dicendogli che non sono malata)..................vero però che io ste voglie strane le ho avute anche in tempi non sospetti.............credo che l'alien sia solo uan scusa![]()
e' puntinato in altopaprina ha scritto:quale incontro romano??
quando?
dove?
ma non vedo nessun topic?
magari lei e Alien si sono persi nei meandri di qualche ospedale/appuntamento/visita medica?lolamar ha scritto:Le mando un MP, magari ha la notificastefania_b ha scritto:lola mi hai letto nel pensiero. Anche io pensavo a papri poco fa