basta che non arriviamo allo scontrofabiop68 ha scritto: vabbe' ormai hai fatto .... ed io mi metto il tait
cosi' bell'elegante saro' per il prossimo incontro

Moderatore: Steve1973
basta che non arriviamo allo scontrofabiop68 ha scritto: vabbe' ormai hai fatto .... ed io mi metto il tait
cosi' bell'elegante saro' per il prossimo incontro
dipende dal frangente!!!fabiop68 ha scritto:come contro la pallottola il dardoA974 ha scritto:sono di più i messaggi che devo cancellare però!Sil70 ha scritto: basta che non arriviamo allo scontro
certo la focaccia me la sognerò...
sono sempre in ritardo
la velocita' e' molto importante
in quel caso bisogna stringere i denticyberjack ha scritto:dipende dal frangente!!!fabiop68 ha scritto:come contro la pallottola il dardoA974 ha scritto: sono di più i messaggi che devo cancellare però!
sono sempre in ritardo
la velocita' e' molto importante
![]()
Te voglio vedè, se sei veloci in "certi momenti"....
speriamo ann li porti...son così gustosi!fabiop68 ha scritto: non ti azzardare .... brutta linguaccia
tu pensa ai tuoi ricciarelli mosci e rugosi
ecco brava ... e di pucciarli non farti lo scontoSil70 ha scritto:speriamo ann li porti...son così gustosi!fabiop68 ha scritto: non ti azzardare .... brutta linguaccia
tu pensa ai tuoi ricciarelli mosci e rugosi
non preoccuparti, poi te li racconto...
quando li mangi senti i suoni!fabiop68 ha scritto: ecco brava ... e di pucciarli non farti lo sconto
non ho ben capito ma credo siano proprio buoni
saresti contento pure tu se dei nostri fossi!fabiop68 ha scritto: non cominciamo che ti tiro un imbuto!!!!![]()
parla per te e dei tuoi concerti grossi