Ho visto che trattavi la SIRA e vorrei un consiglio perchè abbiamo vari preventivi per una cucina 280x200, cassettoni con bluemotion, forno e lavastoviglie rex e piano cottura ariston e siamo tentati di comprare il modello SIDNEY di SIRA, color rovere naturale a Euro 5.400.
Che mi dici della qualità??
le altre erano:
- Extra di Veneta cucine (troppo bella ma 7.400 Euro)
- Cube di Gatto (5900)
- Mitika di Doimocucine (5100)
In più dobbiamo prendere un bel frigo libera installazione, INOX, classe A con larghezza 70cm (SI ACCETTANO CONSIGLI!!!
Io Sira le ho viste e toccate....
che dire: secondo me non sono malvage ma la differenza con Gatto c'è e si tocca....quindi quella differenza di prezzo è giustificabile.
Veneta propone dei modelli molto validi ma secondo me i soldi sono un pò troppi paragonati alla qualità ...come dire il gioco non vale la candela...
almeno questa è la mia opinione!
Poi come dice Maestro a meno che non si vada su di una Ferrari le altre si differenziano per qualche particolare....
occhio ai particolari importanti es garanzia e post-vendita e rivenditore affidabile!
che dire: secondo me non sono malvage ma la differenza con Gatto c'è e si tocca....quindi quella differenza di prezzo è giustificabile.
Veneta propone dei modelli molto validi ma secondo me i soldi sono un pò troppi paragonati alla qualità ...come dire il gioco non vale la candela...
almeno questa è la mia opinione!
Poi come dice Maestro a meno che non si vada su di una Ferrari le altre si differenziano per qualche particolare....
occhio ai particolari importanti es garanzia e post-vendita e rivenditore affidabile!
Re: Chiedo lumi a Patacio anch'io... (cucina Sira)
#6Ciao Ale, in effetti la trattavo qualche anno fa e allora non era granchè
, ma nonostante questo non mi ha mai dato problemi di qualità.
Oggi saranno ulteriormente migliorati quindi se hai trovato il modello che ti piace vai tranquilla
.
In alternativa starei su Gatto, le altre le trovo troppo "pubblicizzate" per non trovarsi un po' di costi sul prezzo finale.
Sul frigo cercherei i REX bombati da 400L, sono belli, vanno bene e se ne trovano a prezzi "umani".
Ciaociao
.

Oggi saranno ulteriormente migliorati quindi se hai trovato il modello che ti piace vai tranquilla

In alternativa starei su Gatto, le altre le trovo troppo "pubblicizzate" per non trovarsi un po' di costi sul prezzo finale.
Sul frigo cercherei i REX bombati da 400L, sono belli, vanno bene e se ne trovano a prezzi "umani".
Ciaociao