Non importa, ne vedrà di tutti i coloriSil70 ha scritto:vabbè, se ti piace rischiare...silbhe ha scritto: No sil lascialo stare!
Voglio proprio vedere fin dove puo' arrivare...
attenzione, è un figlio dei fiori...

Moderatore: Steve1973
Non importa, ne vedrà di tutti i coloriSil70 ha scritto:vabbè, se ti piace rischiare...silbhe ha scritto: No sil lascialo stare!
Voglio proprio vedere fin dove puo' arrivare...
attenzione, è un figlio dei fiori...
meglio pensare ai dolciumi...che buoni!!!fabiop68 ha scritto: da cosa hai capito che sono un po' lento???
ma lasciamo perdere le brutte cose marroni
quale parte ti taglio per prima?!?!?fabiop68 ha scritto: io ti immagino un po' una chiatta![]()
scusa scusa scusa ... era solo per fare la rima
sil non ti scaldare: vivon meglio gli asceti!Sil70 ha scritto:quale parte ti taglio per prima?!?!?fabiop68 ha scritto: io ti immagino un po' una chiatta![]()
![]()
mamma che fatica parlar da poeti...
sono in minoranza .. lo dovete ricordaresilbhe ha scritto:sil non ti scaldare: vivon meglio gli asceti!Sil70 ha scritto:quale parte ti taglio per prima?!?!?fabiop68 ha scritto: io ti immagino un po' una chiatta![]()
![]()
Ma quest'uomo la deve pagare...
Bravo ragazzo? forsi si, ma anche un po' pazzo...fabiop68 ha scritto:sono in minoranza .. lo dovete ricordaresilbhe ha scritto:sil non ti scaldare: vivon meglio gli asceti!Sil70 ha scritto: quale parte ti taglio per prima?!?!?![]()
Ma quest'uomo la deve pagare...
in fondo in fondo sono un bravo ragazzo occhio alla rima
![]()
hai presente un muro spatolato?!?!silbhe ha scritto:
Bravo ragazzo? forsi si, ma anche un po' pazzo...
se ti metti contro sil al quadrato.....
oppure sembrerai un wustel coi crauti!fabiop68 ha scritto:mi e' andata ancor bene ... avevo paura per il deretanoSil70 ha scritto:hai presente un muro spatolato?!?!silbhe ha scritto:
Bravo ragazzo? forsi si, ma anche un po' pazzo...
se ti metti contro sil al quadrato.....
![]()
![]()
![]()
vabbè facciamo stucco veneziano...
forse e' meglio essere piu cauti
Sil70 ha scritto:oppure sembrerai un wustel coi crauti!fabiop68 ha scritto:mi e' andata ancor bene ... avevo paura per il deretanoSil70 ha scritto: hai presente un muro spatolato?!?!![]()
![]()
![]()
vabbè facciamo stucco veneziano...
forse e' meglio essere piu cauti
![]()
![]()
certo che ne mangiano gli americani...