in questo periodo scrivo poco ma leggo molto e mi sto rendendo conto che ci sono delle persone molto particolari (in senso buono
...dico anche che l'assenza di alcune persone si sente molto, Laurent a parte
Moderatore: Steve1973

beh sono presente quando mi prendo le mie pause dal lavoro, a volte leggo e taccio, a volte rispondo, sono incostante, mi spiace...monica396 ha scritto:Brussella!![]()
Prima era lì cheta cheta... come non averla...
adesso chi la ferma più?![]()
Ah, ecco, aggiungo che mi sembra molto più presente anche Virtual...
scrive di più. Il fatto è che fisicamente continuo a immaginarlo come Snoopy alla scrivania

Non era mica un'osservazione negativa!virtual ha scritto:beh sono presente quando mi prendo le mie pause dal lavoro, a volte leggo e taccio, a volte rispondo, sono incostante, mi spiace...monica396 ha scritto:Brussella!![]()
Prima era lì cheta cheta... come non averla...
adesso chi la ferma più?![]()
Ah, ecco, aggiungo che mi sembra molto più presente anche Virtual...
scrive di più. Il fatto è che fisicamente continuo a immaginarlo come Snoopy alla scrivania![]()
Estratti.Naturali ha scritto: ...dico anche che l'assenza di alcune persone si sente molto, Laurent a partemancano alcuni dei "soliti noti" e si vede....
infatti l'ho presa per un'osservazione positivamonica396 ha scritto:Non era mica un'osservazione negativa!Era per dire che se una persona scrive 100 post magari mi faccio un'idea di come può essere (che poi magari non c'entra un tubo con quello che è davvero), se invece ne scrive 2 non ci riesco

ehh si lei mi piacevadomovoy ha scritto:di sicuro è scomparsa anouk...
chi dici,il fotomodello bello?luna ha scritto:ehh si lei mi piacevadomovoy ha scritto:di sicuro è scomparsa anouk...![]()
Maestro lo vedo un pò assente, chi altro che ora mi sfucgge?
poi vabbè non prendo in considerazione le meteore di sconclusionati, tipo quel tizio che diceva di fare il modello, come si chiamava? Quello che partiva a fare servizi.. siprobabilmente ad ocuparsi di servizi igienici o poco più...
lau&mat ha scritto: ma anche marilù non si fa vedere da un po'....
ci siamo persi il cyber... o forse ha trovato se stesso?!?!cyberjack ha scritto:lau&mat ha scritto: ma anche marilù non si fa vedere da un po'....
MARILU' ga!!!!!!!! Doko e arimasuka?!?!?!??!?!?! Kaeroo ka, kudasai!!!!!