Ma noooooooooooooooooooooo......gebo ha scritto:Una volta dalle mie parti il "gingillo" lo regalava la suocera per il primo figlio masculo... Dal secondo in poi nisba. Le femmine neppure contavano (NB. profonda Val Padana non Sicilia!)

Moderatore: Steve1973
Ma noooooooooooooooooooooo......gebo ha scritto:Una volta dalle mie parti il "gingillo" lo regalava la suocera per il primo figlio masculo... Dal secondo in poi nisba. Le femmine neppure contavano (NB. profonda Val Padana non Sicilia!)
Spiacente, ma neanche io perdo nientepaprina ha scritto:lola:e io che prego per avere un po' di nausee così perdo qualche chiletto![]()
auguri Eso..eso71 ha scritto:Potreste aggiornare l'elenco?
Shiama è nata il 20 Gennaio 2009 ...cioè IERI!![]()
Una bella vitellina di quasi 4.2 kg e 54 cm
A me capitava, con tutti e due. Fai le cose con piu' calma, non fare sforzi improvvisi (io una volta per fare la gradassa, del tipo "sono incinta non malata" sono finita lunga distesa)lolamar ha scritto:Ragazze ma è normale che ogni tanto venga l'affanno? Come se mi mancasse il respiro...
Anna73 ha scritto:Erika: grazie per la psw
e scusa il ritardo
![]()
Christian è proprio una meravigliae.... quanto è grosso
![]()
![]()
La posizione a palla mi ha fatto scioglieree quelle guanciotte da mezzo chilo l'una attirano proprio un sacco di baci
![]()
Il papà ha la faccia un po' allucinata![]()
![]()
ma insieme sono tenerissimi
![]()
Complimentiè un bimbo bellissimo!!!!
Eccoti qua! Abbiamo parlato tanto di te e della "piccola" erede nel topic dei forummini, dove lei è già iscritta comeeso71 ha scritto:Potreste aggiornare l'elenco?
Shiama è nata il 20 Gennaio 2009 ...cioè IERI!![]()
Una bella vitellina di quasi 4.2 kg e 54 cm