passate sottoterra?!?!?annsca ha scritto: io sarei preoccupata per le condutture![]()
![]()
pssttttt, non è arrivato niente

aspetta.....

una passeggiata....non ti accorgi neanche di essere partita!annsca ha scritto:arrivata ! ... bene bene...io prenderei l'autostrada RM-Fi e dopo ca. 250 km sono arrivata a destinazione ...SI![]()
![]()
l'importante è partireSil70 ha scritto:una passeggiata....non ti accorgi neanche di essere partita!annsca ha scritto:arrivata ! ... bene bene...io prenderei l'autostrada RM-Fi e dopo ca. 250 km sono arrivata a destinazione ...SI![]()
![]()
![]()
ora pro nobis....salvali....salvaci...tu!annsca ha scritto:ahhhh, per la tranquillità di tutti, conducente (che potrei anche non essere io ...pppfffuuuiii), condotti e condutture ... vi informo che ho infilato in valigia uno splendido navigatore satellitare pressochè nuovo e mai testato ....... e che ho avviato le preghiere a santo satellite agganciaci tu .... amen ... sarebbe gradita una prece collettiva
![]()
nooooooooooooo.... in valigia ho infilato diverse cosette .... comunque auspico di poter accedere alle tue scorte ....Sil70 ha scritto:ora pro nobis....salvali....salvaci...tu!annsca ha scritto:ahhhh, per la tranquillità di tutti, conducente (che potrei anche non essere io ...pppfffuuuiii), condotti e condutture ... vi informo che ho infilato in valigia uno splendido navigatore satellitare pressochè nuovo e mai testato ....... e che ho avviato le preghiere a santo satellite agganciaci tu .... amen ... sarebbe gradita una prece collettiva
![]()
![]()
sei sicura solo il navigarore?????![]()
ti terremo informata....annsca ha scritto:nooooooooooooo.... in valigia ho infilato diverse cosette .... comunque auspico di poter accedere alle tue scorte ....Sil70 ha scritto:ora pro nobis....salvali....salvaci...tu!annsca ha scritto:ahhhh, per la tranquillità di tutti, conducente (che potrei anche non essere io ...pppfffuuuiii), condotti e condutture ... vi informo che ho infilato in valigia uno splendido navigatore satellitare pressochè nuovo e mai testato ....... e che ho avviato le preghiere a santo satellite agganciaci tu .... amen ... sarebbe gradita una prece collettiva
![]()
![]()
sei sicura solo il navigarore?????![]()
![]()
![]()
![]()
yessssssssssssssssssssssss!!!!!!lot ha scritto:A tra poco, allora..annsca ha scritto:..ciaoooooooooooooo a sabato
gli mando un sms...dicendogli di passare sul forum o di mettersi in contatto con te SilSil70 ha scritto:yessssssssssssssssssssssss!!!!!!lot ha scritto:A tra poco, allora..annsca ha scritto:..ciaoooooooooooooo a sabato![]()
comunicazione di servizio....MARCXYZ, se ci sei, batti un colpo!!!![]()
no, non ce l'ha...e nemmeno io, l'ho scordato a casa!!!annsca ha scritto:gli mando un sms...dicendogli di passare sul forum o di mettersi in contatto con te SilSil70 ha scritto:yessssssssssssssssssssssss!!!!!!lot ha scritto: A tra poco, allora..![]()
comunicazione di servizio....MARCXYZ, se ci sei, batti un colpo!!!![]()
ehhmmm...ce l'ha il tuo cell?