Sono contenta che i tuoi lavori procedano tuttosommato come si deve!
un grosso in bocca al lupo.

realexa ha scritto:(a quanto pare i maschietti non mi pensano proprio per la gioia del mio boy che crede che il forum sia solo una copertura per tresche e pomiciamenti virtuali![]()
![]()
)
Grazie per la visita, cara. Io ho già acquistato tutto. Dal negozio che hai citato ho preso il parquet, il rivestimento per il terrazzo, i 2 lavabi e i piatti doccia. Il resto l'ho preso altrove.Loredana ha scritto:Ciao cara![]()
ho appena visto che hai un album...mi è sfuggito!![]()
hai fatto benissimo a mettere alcune panoramiche di Conversano, è bello arricchire i propri album con un riferimento alla propria città.![]()
Ho visto i due album in firma!E le scale sono proprio le nostre (casa tua, casa mia-cioè di mia madre-casa di lindaccia...insomma di noi pugliesi, una volta infatti si facevano così..).Per quanto riguarda lo schema di posa del rivestimento di uno dei 2 bagni, sicuramente ti dirò la mia, se ti potrà essere utile.
ps.magari potremmo anche confrontarci sui negozi...a conversano venni da Edilceram anche se non ho acquistato da lì.
La tua casa è grande è sicuramente una volta finita, o almeno intonacata, si riuscirà a vedere meglio...
Allora ci risentiamo presto per vedere come va...
baci baci baci
realexa ha scritto:(a quanto pare i maschietti non mi pensano proprio per la gioia del mio boy che crede che il forum sia solo una copertura per tresche e pomiciamenti virtuali![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che ridere!
Ciao Linda, devo dire che il mio terrazzo è stato rifatto ed è stato relaizzato un masso a pendio per garantire un buon scorrimento dell'acqua. Inoltre prima di posare il pavimento verrà passato un prodotto di rivestimento impermeabilizzante della mapei. Infatti il costruttore non voleva rivestirlo per evitare di fare questo lavoro che costicchia e che io ho voluto che venisse inserito senza sovraprezzolindaccia ha scritto:Ciao Real!! ho letto che i lavori sono ricominciati!! Sono contenta per te!!![]()
Ehhhh queste case antiche ci fanno penare!!!
Ho letto degli infissi, anche nel nostro caso ci hanno consigliato di metterli tutti nuovi per lo stesso motivo ed anche per la tenuta termica.. ed anche noi abbiamo dovuto smollare soldini in più... però visto che si è in ballo oramai... non ci resta che ballare![]()
ah una cosa, tu ripavimenti il terrazzo??? la nostra impresa ce l'ha sconsigliata, o meglio l'ha sconsigliato al boy per motivi tecnici che non ho ben capito... roba di infiltrazioni... mah... non ho digerito molto sta cosa...
Spero di vedere presto altre foto del tuo work in progress!!
In bocca al lupo per i nuovi lavori!!
Linda
Torna a “Galleria fotografica”