L'unico difetto che conoscono delle cabine in vetro lucido trasparente è che devi tenerle sempre asciugatissime... due goccie e sono sempre macchiate di calcare
Nell'uso sono estremamente comode perchè ti permettono di avere doccia&vasca tutto insieme. Personalmente però preferisco i modelli che chiudono tutta la vasca, non solo una parte....
Avendo un bagno "mini" per me questa è la soluzione migliore. Invece quelli che chiudono tutta la vasca non sono mai piaciuti
Cmq ho deciso x questo e domani vado ad ordinarlo
Le finiture del cristallo possono essere diverse se il trasparente non piace.
Io ho un Sopravasca Novellini, ma molto più semplice (quello classico a libro) e in tre mesi l'avrò lavato per bene al massimo 2 volte non si vede nulla...... ma forse perchè non ha la lice diretta
Buongiorno a tutti. Anch'io vorrei mettere sulla vasca il primo modello in cristallo circolare illustrato nelle foto sopra. Qualcuno di voi l'ha montato sulla propria vasca? Il mio timore è che gli schizzi d'acqua vadano ovunque e che ci sia poco spazio per farsi la doccia. Chiunque ne abbia montata uno simile mi può dare un consiglio?
Grazie mille
Ciao
Anch'io volevo prendere l'Aurora di Novellini, poi però ho optato per un modello identico della Samo che rispetto a questo ha i cristalli più spessi di un millimetro (che non è nulla ma meglio uno in più che uno in meno), ma soprattutto il trattamento anticalcare