Per questo motivo sto volutamente ignorando la bilancia

Moderatori: Steve1973, samantha.l
grazieclaretta ha scritto:Eccomi........ buon lunedì e buona settimana a tutti!!!!
Io evito ancora aspramente la bilancia.... l'ultima volta ero a 55..... spero di non essere aumentata nel frattempo!!!
Il fatto è che sto prendendo un farmaco e mi fa venire una fame da PAURA!!
Comunque non demordiamo....... è anche il tempo brutta che non invoglia per niente!!!
Nel week-end esco poco perchè si congela.... e stando a casa mangerei tutto il giorno.
Bellivy........ tu invece stai andando alla grande.....![]()
bellivy ha scritto:grazieclaretta ha scritto:Eccomi........ buon lunedì e buona settimana a tutti!!!!
Io evito ancora aspramente la bilancia.... l'ultima volta ero a 55..... spero di non essere aumentata nel frattempo!!!
Il fatto è che sto prendendo un farmaco e mi fa venire una fame da PAURA!!
Comunque non demordiamo....... è anche il tempo brutta che non invoglia per niente!!!
Nel week-end esco poco perchè si congela.... e stando a casa mangerei tutto il giorno.
Bellivy........ tu invece stai andando alla grande.....![]()
speriamo di mantenere...
è vero sta stagione non ci aiuta per niente... io di solito il week end vado a camminare in montagna ma con sto tempo dove vuoi andare???
ah cavoli quindi per te claretta è ancora + difficile...
EH si anche io mi accorgo che facendo poco sport dimagrisco di menoelemauli ha scritto:68
non c'è niente da fare se non vado in palestra i risultati sono davvero depressivi!
cmq questa settimana ho sgarrato un paio di volte...e quindi me la sono cercata
loremir77 ha scritto:è tanto che non entro in questo topic..![]()
anch'io a natale ho esagerato.. come tutti..![]()
adesso sono 60,5 kg.. pesata stamani.![]()
diciamo che nonostante le strippate natalizie mi sono tenuta nel peso..
non potete sapere che sollievo quando sono montata sulla bilancia.. pensavo già di aver preso 2-3 kg.. così.. volanti..![]()
adesso riparto con la dieta..![]()
il mio obiettivo.. che sarà comunque difficile.. è arrivare a 55.
mamam23 ha scritto:posso anche io?
sono alta 164 peso 60obiettivo 53
![]()
![]()
![]()
per ora 4-5 kg sono post gravidanza, ma il fatto di allattare ancora per ora è stata solo una scusa per mangiare l'impossibile soprattutto di dolci!
chissà magari con voi riuscirò a dimagrire un po'!
bellivy ha scritto:EH si anche io mi accorgo che facendo poco sport dimagrisco di menoelemauli ha scritto:68
non c'è niente da fare se non vado in palestra i risultati sono davvero depressivi!
cmq questa settimana ho sgarrato un paio di volte...e quindi me la sono cercata
![]()
dai cmq qualcosa hai perso![]()
io se perdessi mezzo chilo ogni settimana sarei contenta