OHHH siiiiii eccomi
adoro l'antiquariato e le cucine nonnose, quelle calde, piene di scatolette antiche, tegami in rame, oggettistica usata dai nostri avi, insomma una fissazione
purtroppo devo combattere con la mia dolce metà, l'ho conosciuto "modernissimo", adesso apprezza con umile sforzo i miei gusti e per la cucina si è fatto a metà (ma il resto della casa sarà affar mio!!!)
l'angolo cottura sarà laccato, abbineremo una vecchia capretta e delle sedie in paglia e poi tutti oggetti ficosissimi reperiti in famiglia o mercatini.
Stiamo ultimando la ristrutturazione, credo che per marzo ci trasferiremo e solo allora potrò postarvi le prime foto della nostra casetta.
La cucina sarà completa così come la camera da letto, il salone tutto da arredare(ma col tempo, un pezzo per volta), la camera dei bambini è assolutamente momentanea indovinate perchè? fu scelta dal consorte!!
Voglio precisare che gli arredi moderni su questo forum son davvero scelti con cura e minuzia di particolari, non sono il mio genere ma riesco ad apprezzarli...in casa d'altri!
A prestissimo