era molto meglio quando si andava in tendaA974 ha scritto:fabiop68 ha scritto: putroppo siete ricattatrici belle e buone
anche malinconia e tristezza se e' per questo
su su dai, nella coppia c'è anche il resto...
bisogna incuriosirsi a vicenda

Moderatore: Steve1973
era molto meglio quando si andava in tendaA974 ha scritto:fabiop68 ha scritto: putroppo siete ricattatrici belle e buone
anche malinconia e tristezza se e' per questo
su su dai, nella coppia c'è anche il resto...
bisogna incuriosirsi a vicenda
non ci sono mai stato ma di andarci sarei contentoA974 ha scritto:che bello era il campeggio, di conoscenze se ne facevano in abbondanzafabiop68 ha scritto: era molto meglio quando si andava in tenda
almeno in campeggio si pensa solo alla vacanza
la mia ultima esperienza l'ho fatta in salento
immagino quindi sarete tornati belli pasciutiA974 ha scritto:quelli non li avevo assaggiatifabiop68 ha scritto: non ci sono mai stato ma di andarci sarei contento
bei posti e poi hanno degli ottimi vini rosati
però avevo mangiato un sacco di pesce visti i costi contenuti
rosolate??? come due belle bracioleA974 ha scritto:si guarda abbiamo mangiato come balenefabiop68 ha scritto: immagino quindi sarete tornati belli pasciuti
in quelle zone il pesce viene cucinato molto bene
e poi ci siamo rosolate al sole
di lana ti serviranno calza, maglione e passamontagnaA974 ha scritto:già, l'aumento delle temperature è stato lievefabiop68 ha scritto:
rosolate??? come due belle braciole![]()
qui il sole si e' visto ieri ma ora piove con rischio neve
tra un po metterò anche le mutande di lana
Questa dovrei proprio saperla!A974 ha scritto:è iniziato da 1 mese ne mancano ancora 2 suppongofabiop68 ha scritto:
di lana ti serviranno calza, maglione e passamontagna
quest'anno l'inverno sembra molto lungo
tra poco ci sono i giorni della merla
personalmente posso assicurare che bionde, more e rosse ce ne sono!A974 ha scritto:cyberjack ha scritto: Questa dovrei proprio saperla!
Infatti sono un intenditore di passerehai letto molto sull'argomento? è così che passi le tue sere?
ma di quante specie ne esistono?
che strani uccelli studi!! che strani colori hanno le loro alicyberjack ha scritto: personalmente posso assicurare che bionde, more e rosse ce ne sono!
Immagino, con gli anni, qualcuna diventi brizzolata, ma non ho esperienze personali...
vedo che si discetta di arogmenti biechi...A974 ha scritto:che strani uccelli studi!! che strani colori hanno le loro alicyberjack ha scritto: personalmente posso assicurare che bionde, more e rosse ce ne sono!
Immagino, con gli anni, qualcuna diventi brizzolata, ma non ho esperienze personali...
studi troppo...lo sai vero che si diventa ciechi!!!