del primo invio nessuna traccia...ma le altre sono arrivateannsca ha scritto:spedite !sono 5 mail in tutto (mi spiace, ma la mia posta non ne voleva sapere di inviare file + grossi
![]()
![]()
), fatemi sapere se vi sono arrivate, ho dei fortissimi dubbi sul primo invio
...eventualmente spezzetto ulteriormente lo zip
grazie Marc...era proprio quello che temevoMarcvsrvs ha scritto:del primo invio nessuna traccia...ma le altre sono arrivateannsca ha scritto:spedite !sono 5 mail in tutto (mi spiace, ma la mia posta non ne voleva sapere di inviare file + grossi
![]()
![]()
), fatemi sapere se vi sono arrivate, ho dei fortissimi dubbi sul primo invio
...eventualmente spezzetto ulteriormente lo zip
cyberjack ha scritto:Mah... ho letto di tacchi 12 e spacchi da urlo...annsca ha scritto:cyber, ti prego di credermi, non c'è proprio nulla da vedere ... e lo dico anche a beneficio di fabiopcyberjack ha scritto:ma ci è dato di vedere qualche fotina??
lot ha scritto:cyberjack ha scritto:Mah... ho letto di tacchi 12 e spacchi da urlo...annsca ha scritto: cyber, ti prego di credermi, non c'è proprio nulla da vedere ... e lo dico anche a beneficio di fabiop![]()
![]()
![]()
Questa è la parte del doporaduno che preferisco; tutti gli 'esterni' vorrebbero vedere le immagini, conoscere i particolari, specie quelli più piccanti..
Peccato, avrei voluto parlare della sfrenata danza coi tacchi a spillo, in piedi sul tavolo tondo (tanto c'era posto, è da 8 posti e più..) nuovo di zecca di Sil, delle 'cubiste' Annska e Lally, ma.. ora proprio non posso, devo andare a cenare..
![]()
![]()
eeeeh almeno una volta con l analogico si potvano chiedere i negativiDIERRE ha scritto:Ann, ricevuto foto, ovviamente aperte stamattina.Grazie!
(il capo è arrivato all'improvviso e quasi mi tanava)
Personalmente ne ho solo un paio decenti,ma è normale.Voi invece quasi tutti fotogenici!!
![]()
![]()
Ne esistono altre???Chissà.
della serie....che tocca fa' per mangiare!dammispazio ha scritto:dopo 4 anni a casa non puo essere che bene alzare il "censured" e farsi piu di un'ora nel traffico in questa citta infernale due volte al giorno per portare a casa la pagnotta giusto?
in effetti ci eravamo dimenticati di elogiare la perfetta scelta dei viniannsca ha scritto:lot ha scritto:cyberjack ha scritto: Mah... ho letto di tacchi 12 e spacchi da urlo...![]()
![]()
![]()
Questa è la parte del doporaduno che preferisco; tutti gli 'esterni' vorrebbero vedere le immagini, conoscere i particolari, specie quelli più piccanti..
Peccato, avrei voluto parlare della sfrenata danza coi tacchi a spillo, in piedi sul tavolo tondo (tanto c'era posto, è da 8 posti e più..) nuovo di zecca di Sil, delle 'cubiste' Annska e Lally, ma.. ora proprio non posso, devo andare a cenare..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo, dopo un certo orario, non si può + contare sulla lucidità mentale dell'enciclopedico lot ...e questo nonostante il fatto non sia ancora andato a cena![]()
meno male Dammi..che qualcosa si e' mossoSil70 ha scritto:della serie....che tocca fa' per mangiare!dammispazio ha scritto:dopo 4 anni a casa non puo essere che bene alzare il "censured" e farsi piu di un'ora nel traffico in questa citta infernale due volte al giorno per portare a casa la pagnotta giusto?