Ciao Tamara, sono contentissima per te!!sono felice che anche tu abbia un album, leggevo sul forum la tua trepidante attesa nel pubblicarlo e sono felice che questo momento sia arrivato anche per te!!!
In merito al giardino devo farti i miei complimenti poichè è abbastanza grande, e, rivisitato con aiuole e pietre, è molto molto carino!!!ma soprattutto devo complimentarmi con te per quello che secondo me è il pezzo forte del tuo giardino: l'ulivo secolare! Io sono pugliese e gli ulivi rappresentano in modo particolare la mia terra(da noi ci sono molte aree protette nonchè terreni coltivati ad ulivo) quindi...non potevo che osservarlo con molta gioia.Devi essere orgogliosa di averlo nel tuo giardino.Abbine cura e vedrai che lui ti ricambierà offrendoti in cambio tutta la sua bellezza!!
Ora ci spostiamo dento la tua casa. Avete fatto benissimo ad alzare un muretto per dividere zona cucina dalla zona soggioro, e complimenti per il muretto in Geopietra(vero?), non sembra per niente finto, anzi!
In merito alla camera da letto, posso dirti che la parete marrone mi piace molto, come anche i giochi di linee sulla parete adiacente(a proposito, come li avete realizzati: nastro e livello?).Le nicchie volendo anche, sono un qualcosa di originale, ma la nicchia grande centrale in pietra mi sembra un pò fuori luogo, forzata. Fa apparire la parete troppo carica e piena (a mio avviso, è solo un mio modestissimo parere). Data la bellezza e l'imponenza del letto in capitonnè che hai scelto, la parete sarebbe stata bella anche solo con le linee marroni, senza nicchie...cmq a te piace quindi va benissimo così.
Ho letto nelle didascalie che hai parlato di un 3d per realizzare un affresco moderno sulla parete da 4m, mi indichi qual'è così magari se posso ti do un consiglio?
ps.mi piace molto il fatto che state facendo molte cose da soli(tu, il tuo ragzzo, tuo suocero).E' bello poter dire:"questo l'ho fatto io".Io ho, nella mia futura casa, messo solo 1pietra su una parete in piatra appunto, ma mi sento orgogliosissima, figurati tu che ti sei cimentata con la pittura.Brava!
altro ps.sei carinissima nella foto, quanti anni hai? sembri piccola...
Cmq in bocca al lupo per tutto Tamy, ciao ciao