qualcuno di voi ha fatto realizzare arredobagno (mobile sotto lavandino e magari con incasso sottopiano) su misura?
Vi siete rivolti a falegnami?
Risultati??
qualsiasi info è gradita

Grazie
Moderatore: Steve1973
La cifra esatta non la ricordo, ma se ti interessa stasera controllo.Ing 76 ha scritto:X Monica: quanto ti è costato il falegname? Hai potuto risparmiare?
Non penso che pinasue volesse creare disoccupazione per 500 mila persone, era sicuramente un'uscita data dalla sua personale esperienza evidentemente negativa. Che i pezzi dei mobili non siano bassi (non solo dei bagni) non è un segreto per nessuno, credo. Si cercano semplicemente soluzioni, a volte alternative.gibò ha scritto:Pinasue vivi proprio in un altro mondo. Magari poi giri in Mercedes e usi l'ultimo modello umts di telefonino. Dai spariamo sui rivenditori di arredobagno!!!!!!!!!!!! Povereretti hanno un ricarico medio sui prodotti dal 20 al 50% mentre nell'abbigliamento si va dal 120 al 150% e tutto va bene, ma dai eliminiamoli questi cessaioli!!!!!!!!! Eliminiamo designer, pubblicitari, rappresentanti, studi tecnici, stampi per prototipi su futuri prodotti, eliminiamo anche quei delinquenti che forniscono le guide con il rientro automatico dei cassetti, TANTO CI SONO I FALEGNAMI SOTTO CASA!!!!! Magari anche le maestranze che disgraziati chiedono all'azienda 1000,00 euro al mese....
come vivo io non ti DEVE INTERESSARE.gibò ha scritto:Pinasue vivi proprio in un altro mondo. Magari poi giri in Mercedes e usi l'ultimo modello umts di telefonino. Dai spariamo sui rivenditori di arredobagno!!!!!!!!!!!! Povereretti hanno un ricarico medio sui prodotti dal 20 al 50% mentre nell'abbigliamento si va dal 120 al 150% e tutto va bene, ma dai eliminiamoli questi cessaioli!!!!!!!!! Eliminiamo designer, pubblicitari, rappresentanti, studi tecnici, stampi per prototipi su futuri prodotti, eliminiamo anche quei delinquenti che forniscono le guide con il rientro automatico dei cassetti, TANTO CI SONO I FALEGNAMI SOTTO CASA!!!!! Magari anche le maestranze che disgraziati chiedono all'azienda 1000,00 euro al mese....