wow, complimenti, promette molto bene e la cucina ... uno spettacolo!!

bravo, aggiornaci appena puoi!
Il piano snack è di forma irregolare perchè il canale attrezzato al suo fianco dov'e inserito il miscelatore del lavandino (http://www.valcucine.it/prodotti/techni ... attrezzato sfoglia le foto...) ha la schiena di finitura in fino a terra in acciao e risulate bello e valorizzato se lasciato a vista,LadyDar ha scritto:la disposizione della cucina mi piace.... ma non capisco molto quel mhhh tavolino snack(??) irregolare...
mentre tutto il resto è veramente bello... le ristrutturazioni da magazzino hanno sempre un suo fascino e senso di ampiezza e profondità che li rende unici:)
La resina è infatti la candidata più autorevole al momento, assolutamente in finitura opaca come da te suggerito, l'unica perplessità è data dal fatto che il riscaldamento è a pavimento e con questa soluzione ho sentito pareri contrastanti sul rischio che la resina possa fessurare/crepare,steno1974 ha scritto:Se dovesse dipendere da me opterei per la resina (opaca).
Io la volevo mettere ma alla fine la mia cucina era talmente piccola che nonavrei avuto l'effetto desiderato........