eso71 ..mi presento....
.... sono una matricola del FORUM e questo è il mio primo messaggio. Stavo curiosando qua e la nei siti di arredamento e rifiniture per la casa e casualmente, come del resto capita di frequente navigando in Internet, sono approdato al Forum di Arredamento.it.
Come molti, che hanno postato nel Tuo Topic, sono stato favorevolmente impressionato per la soluzione da Te adottata per la cucina ... whit my compliments... sia per la disposizione, sia per le rifiniture che per la soluzione degli elettrodomestici... (pedale compreso)
Visto la cucina

... a questo punto sarei interessato anch'io a "visitare" il resto della Tua casa e le altre scelte d'arredamento che, leggendo i commenti sono state giudicate più che positivamente ... poi si sa i "gusti" sono sempre molto soggettivi ...
Trasferiti di recente da Milano, abbiamo acquistato un attico in quel di Vasto, attualmente in fase di costruzione, dove poi ci andremo ad abitare definitivamente e pertanto con mia moglie siamo alla ricerca di idee, spunti e possibili soluzioni dovendo arredare ex novo la cucina, i bagni, ed in parte la zona living ..
Grazie per la PW ... per accedere alla Tua galleria fotografica...