CHI CONOSCE I PAVIMENTI SILCERAMICA ARDESIA E ALTRI?

:( :( :( Aiutatemi ho urgente bisogno di un consiglio. C'è qualcuno di voi che ha una di queste piastrelle e mi sa dire come sono? La mia scelta è tra 4 tipi diversissimi: Cottodeste teragres, cottodeste Yvorystone, Silceramica ardesia colore giallino chiaro, Kalos cotti mediterranei. C'è qualcuno che le ha in casa e mi sa dire qualcosa sulla qualità, sulla tenuta dello sporco e sulla facilità di pulizia.
Grazie mille in anticipo :lol:
Alemar68

Re: CHI CONOSCE I PAVIMENTI SILCERAMICA ARDESIA E ALTRI?

alemar ha scritto::( :( :( Aiutatemi ho urgente bisogno di un consiglio. C'è qualcuno di voi che ha una di queste piastrelle e mi sa dire come sono? La mia scelta è tra 4 tipi diversissimi: Cottodeste teragres, cottodeste Yvorystone, Silceramica ardesia colore giallino chiaro, Kalos cotti mediterranei. C'è qualcuno che le ha in casa e mi sa dire qualcosa sulla qualità, sulla tenuta dello sporco e sulla facilità di pulizia.
Grazie mille in anticipo :lol:

a parte il fatto che quelli della cotto d'este sono dei gres porcellanati pertanto dovrebbero avere le caratteristiche tecniche di un gres, le altre 2 non le conosco pertanto e comunque la scelta deve essere fatta in base alla tua casa e come vuoi arredarla.

spero di averti aiutato un pochino se hai ancora bisogno cheidi pure.

ciao kira