No!!E' della Ragno......non è bellissimissimo come tanti altri che ho visto ma moooolto più economico!!!Ing 76 ha scritto:x Paprina: quale mosaico hai scelto? Il Cipro di Bisazza?

Moderatore: Steve1973
No!!E' della Ragno......non è bellissimissimo come tanti altri che ho visto ma moooolto più economico!!!Ing 76 ha scritto:x Paprina: quale mosaico hai scelto? Il Cipro di Bisazza?
il piatto doccia te lo hanno fatto a filo filo pavimento o con uno scalinetto davanti per non fare uscire l'acqua?ilyemi ha scritto:Noi abbiamo messo il mosaico della bisazza in tutto il bagno ad esclusione della zona davanti ai lavandini e ai sanitari dove abbiamo posato il parquet.
Abbiamo fatto anche tutta la doccia compreso il piatto. La doccia è stata collaudata sabato e devo dire che è una figata!!!!
ma si scivola???ilyemi ha scritto:Noi abbiamo messo il mosaico della bisazza in tutto il bagno ad esclusione della zona davanti ai lavandini e ai sanitari dove abbiamo posato il parquet.
Abbiamo fatto anche tutta la doccia compreso il piatto. La doccia è stata collaudata sabato e devo dire che è una figata!!!!
silver ha scritto:e cioe'??????BlackJesus ha scritto:Il mio è così!Ing 76 ha scritto:il piatto doccia te lo hanno fatto a filo filo pavimento o con uno scalinetto davanti per non fare uscire l'acqua?
![]()
![]()
A filo pavimento con una leggera pendenza verso lo scarico. Io non ho il vetro di chiusura perchè la doccia è molto grande e l'acqua non esce.Ing 76 ha scritto:il piatto doccia te lo hanno fatto a filo filo pavimento o con uno scalinetto davanti per non fare uscire l'acqua?ilyemi ha scritto:Noi abbiamo messo il mosaico della bisazza in tutto il bagno ad esclusione della zona davanti ai lavandini e ai sanitari dove abbiamo posato il parquet.
No, non si scivola!!!!paprina ha scritto:ma si scivola???ilyemi ha scritto:Noi abbiamo messo il mosaico della bisazza in tutto il bagno ad esclusione della zona davanti ai lavandini e ai sanitari dove abbiamo posato il parquet.
Ho una paura di farmi subito un bel livido sul sedere....già sono casinara di mio, se ci si mette anche il mosaico contro, è la fine
...Ma il Bisazza Cipro è quello con riflessi bronzo, giusto??...io sto scegliendo in questi giorni e la signora che mi sta seguendo mi ha proposto il mosaico bisazza cipro in abbinamento con piastrelle beige e bronzo scuro...devo dire che la sicurezza che ho sugli altri due bagni non ce l'ho su questa proposta...non vorrei fosse troppo scuro!!!.Ing 76 ha scritto:ho letto solo ora: anche tu il Cipro??? Veramente??paprina ha scritto:anche io farò uguale!!!!Ing 76 ha scritto:Sulla resa non saprei dirti, ma sull'effetto estetico posso dire che il mosaico è molto bello! Io faccio un bagno rivestendo solo la doccia ed il lavabo con il Bisazza Cipro, tutto il bagno costerebbe e sarebbe troppo per i miei gusti
![]()
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”