E' vero, è un po' una sfi@abellivy ha scritto:che peccato che i due eventi coincidano![]()
![]()
Se hai voglia di venire a milano siamo ben contente di conoscerti
Ho avvertito anche casi, kylie e kali: casi sarà in Francia in quei giorni
Moderatore: Steve1973
E' vero, è un po' una sfi@abellivy ha scritto:che peccato che i due eventi coincidano![]()
![]()
ma non potremmo fare ora il miniraduno bergamasco (il 7 febbraio) e spostare di un pochino il raduno milanese? quando magari farà meno freddo e ci sarà + luce? (sembra strano dirlo oggi che è una splendida giornata...)Anna73 ha scritto:E' vero, è un po' una sfi@abellivy ha scritto:che peccato che i due eventi coincidano![]()
![]()
![]()
Se hai voglia di venire a milano siamo ben contente di conoscerti![]()
Ho avvertito anche casi, kylie e kali: casi sarà in Francia in quei giornikylie ha detto che farà il possibile per esserci e kali non mi ha ancora risposto.
io ci sto!chiaretta ha scritto:ma non potremmo fare ora il miniraduno bergamasco (il 7 febbraio) e spostare di un pochino il raduno milanese? quando magari farà meno freddo e ci sarà + luce? (sembra strano dirlo oggi che è una splendida giornata...)Anna73 ha scritto:E' vero, è un po' una sfi@abellivy ha scritto:che peccato che i due eventi coincidano![]()
![]()
![]()
Se hai voglia di venire a milano siamo ben contente di conoscerti![]()
Ho avvertito anche casi, kylie e kali: casi sarà in Francia in quei giornikylie ha detto che farà il possibile per esserci e kali non mi ha ancora risposto.
Per il prossimo raduno milanese non ho problemi (se poi capita pure nel week end in cui il marito è via non devo neanche portarmi il bambinochiaretta ha scritto:ma non potremmo fare ora il miniraduno bergamasco (il 7 febbraio) e spostare di un pochino il raduno milanese? quando magari farà meno freddo e ci sarà + luce? (sembra strano dirlo oggi che è una splendida giornata...)
grazie per l'eroico sacrificio, ma l'abbiamo fissato e lo confermiamobellivy ha scritto:per chi voleva venire a vedermi:
se volete andare all'incontro milanese non c'è nessun problema...![]()
si può fare l'incontro bergamasco un altro giorno.
vedete voi, io non mi offendo
va bene allora io sono contenta!!chiaretta ha scritto:grazie per l'eroico sacrificio, ma l'abbiamo fissato e lo confermiamobellivy ha scritto:per chi voleva venire a vedermi:
se volete andare all'incontro milanese non c'è nessun problema...![]()
si può fare l'incontro bergamasco un altro giorno.
vedete voi, io non mi offendo
siamo merc&io, se conferma c'è anche arianh, è in forse stefania b
speriamo che sabato non nevichi tanto come ora!
non so, l'altra volta ci siamo trovate al cioccocult zona wagner, ma x me non ci sono problemi. Io saro' vicino al parco del Trenno, devo farmi portare xche' li' non c'e' la metro... Anna e Bubu vengono da fuori, magari se conscete un luogo tranquillo dove anche tu puoi arrivare comodamente decidete pure!tidelady ha scritto:ma dove si terrebbe il raduno a Milano