Bhe io non sono stata fortunatissima.
Primo sito :
www.euroelettrica.it , è stata una transazione rocambolesca ma poi la merce è arrivata. I prezzi sono davvero ottimi per alcuni elettrodomestici.
Nel dettaglio:
- ho fatto il primo ordine, che non è andato a buon fine per un errore della mia carta, che però ho scoperto essere andato nullo solo perchè mi è arrivata dopo qlc giorno il traking della tnt dove il mio presunto pacco stava andando dall'altra parte d'Italia. Ho chiamato il negozio e mi hanno confermato gli errori : la mia transazione nulla e la loro mail "automatica".
- rifaccio l'ordine con la carta giusta, pagando subito il 30.12.2008 e passate le feste ricevo una telefonata dal negozio che mi dice che la lavastoviglie scelta non è più disponibile... mi propone alternative e alla fine mi fa lo sconto di 50 euro su una che costava 130 euro in più di quella che avevo scelto.
Poi la merce è arrivata perfetta.
Invece con Kasamercato/dochouse sto ancora aspettando... ho fatto l'ordine il 22.12.2008 con pagamento in contrassegno e ancora non è arrivato niente.... la settimana scorsa mi avevano garantito che uno dei 3 prodotti mancanti sarebbe arrivato in settimana.... ma ne è passata un'altra e non si vede nulla.
Ho risollecitato... incrocio le dita!