La settimana prox devo fare la lista nozze e vorrei inserire un LCD a 26 pollici per la camera da letto.
Avevo sentito dire che Sony era una delle migliori. Mi confermate o esistono altre marche più su?
Grazie

Moderatore: Steve1973
Sull LCD Sony è molto buona; guarda anche Philips e Samsung.valenne83 ha scritto:Buongiorno ragazzi, se per gli elettrodomestici ho capito che le migliori marche sono Miele, Gaggenau... per le cucine Valcucine, Bulthaup ecc ecc... ora vorrei capire se anche per il mercato dei televisori LCD esiste un marchio sopra gli altri.
La settimana prox devo fare la lista nozze e vorrei inserire un LCD a 26 pollici per la camera da letto.
Avevo sentito dire che Sony era una delle migliori. Mi confermate o esistono altre marche più su?
Grazie
decisamente quotogozer ha scritto:Per gli LCD, come x gli eldom diciamo che dire che la marca X è meglio della Y non è così facile. Per esempio, SONY ha degli ottimi pannelli LCD per quanto riguarda i prodotti di fascia alta, mentre per gli schermi entry-level secondo me non valgono il prezzo...( ovviamente è una questione puramente soggettiva).
Prendi in considerazione SHARP, che non è mai considerata molto...ma che in realtà è leader mondiali sugli LCD.
Molto buona anche Philips, Samsung la lascerei in coda...
Unico consiglio, guarda dal vivo e non inserire un LCD fidandoti solo della marca.
wow, grazie!!!!!!!!!!gozer ha scritto:se vai qui :
http://www.avmagazine.it/forum/showthre ... ht=32W4000
trovi tutti i settaggi e i commenti di chi usa il tuo nuovo LCD