leffina ha scritto:Grazie mille GIURISTA per la tua risposta!
Ma in base alla tua esperienza, cosa puoi dirmi sulla possibile durata di una camera Colombini (soprattutto l'armadio): sono abbastanza resistenti? Ed esteticamente? Il mobiliere a cui abbiamo commissionato la cucina, non ne ha in esposizione, quindi abbiamo visto solo il catalogo e i pezzettini per scegliere i colori...
Con tutte le cose che ancora dobbiamo comprare, questa ditta ci sembra un buon compromesso... possiamo fidarci?
Grazie ancora!
Esteticamente non sono affatto male

. Come qualità, come ho già detto si tratta di mobili economici, ma come quelli ne è pieno il mercato (vedi mercatoni, che sono peggio... vedi ikea, eppure, pur essendo proprio mobili semplici, leggo che molti sono pienamente soddisfatti dai mobili ikea...che non sono certo un granchè come qualità).
Se montati decentemente e usati con criterio (ossia usati per quello che sono: da mobili), durano. Io non ho mai avuto problemi...(nemmeno sulle camerette, che sono messe a dura prova dai bambini) sono mobili come tanti... vanno molto tra i giovani che cercano design e prezzi contenuti.
Va chiarita una cosa: tieni presente che di armadi tutti in truciolare come quelli ne è pieno il mondo. Colombini, senza tanti fronzoli fa quello... dunque o cambiate fascia e cercate altro (materiali superiori), oppure, per comprare mobili di quel materiale va più bene, anzi, è sicuramente meglio di molte altre.
Prendete magari gli armadi con i fianchi più larghi della misura standard, vanno meglio.
Tutto dipende dal budget.. se il budget è quello non girare molto altrove perchè come rapporto qualità prezzo fai fatica a trovare di meglio di Colombini, specie in ditte meno organizzate industrialmente (Colombini è un gruppo molto grande)